...non so se una stock basata su JB 4.2 possa funzionare senza prima aver fatto l'aggiornamento dalla 4.1.2 alla 4.2.2...
Visualizzazione stampabile
...non so se una stock basata su JB 4.2 possa funzionare senza prima aver fatto l'aggiornamento dalla 4.1.2 alla 4.2.2...
Quote:
Originariamente inviato da andreascapigliati
La cmj 10.1 la ROM é basata su 4.2.2 :))
Inviato dal mio C6603 usando Androidiani App
...sì, l'avevo vista...ma sei sicuro che non sia necessario l'aggiornamento a JB 4.2.2?
...allora, lu...ho appena finito una chat di assistenza con Sony...in sostanza, lo sblocco del bootloader fa perdere definitivamente le impostazioni della rom originale Sony, che non può più essere reinstallata, tranne che in un centro Sony (da qui la perdita di funzionalità come il BE), ma questo non sarà più possibile, visto che lo sblocco stesso invalida la garanzia...è una fregatura e un'ingiustizia totale...
Quote:
É impossibile stasera provo a riflasharlo da companion ripristina totalmente il cell!!
Qualcuno conosce il linguaggio fastboot???
Ciao lu!...mmh, non conosco il linguaggio fastboot...si', da PC companion si puo' ritornare ai dati di fabbrica, ma penso che il bootloader rimanga sbloccato lo stesso...tra l'altro, m'e' sembrato di aver visto, sempre su xda, una procedura per effettuare il blocco dopo che si e' sbloccato...cmq, piu' tardi riprovo con la chat Sony, perche' anch'io non sono convinto al 100% di quello che mi hanno detto...altrimenti, provero' con quella in inglese sul sito generale, cercando di farmi capire...
Quote:
Ciao Andrea da companion se hai la bootloader sbloccata non funzione da un messaggio di errore (software modificato) bisogna ribloccarlo con flashtool e poi puoi utilizzare quello che vuoi!! Il mio problema é un altro che anche con la bootloader sbloccata non riesco a lavorare in fastmode quando tento di fleshare un kernel mi dice (not allowed) :( penso che erro la procedura di sblocco della bot e quindi non ne ho accesso!! Stasera riprovo ma penso che il problema sia questo!!! Ciao
...penso di sì, ma non saprei dirlo con certezza...ah, docrei aver chiarito la questione...le chiavi DRM sono "custodite" nello stock kernel, ma, al momento dello sblocco del bootloader, vengono definitivamente cancellate e perse per sempre...
Quote:
Ok tu hai sbloccato la bootloader?? Io ti confermo che anche ripristinando da companion le copertine le carica le foto la be2 non va!! Speriamo i devolpers si sbattono per trovare un modo come non prenderle!!