Visualizzazione stampabile
-
Ciao lu!...no, non ho sbloccato il bootloader, anche se lo vorrei fare per via dell'overclock tramite il DoomKernel...ma, allo stesso tempo, non voglio perdere il BE perchè mi sembra un ottimo "accessorio" che migliora di molto la qualità delle foto e dei video...ah, cmq, sempre su xda, ho visto che la RomAur è possibile installarla anche con bootloader bloccato...
-
Risolto ho capito l errore stasera monto la pac jelly 4.2 ;)
Inviato dal mio C6603 usando Androidiani App
-
...per quella devi sbloccare il bootloader, vero?...fammi sapere com'è!!!
-
Quote:
Originariamente inviato da andreascapigliati
...per quella devi sbloccare il bootloader, vero?...fammi sapere com'è!!!
Certo già tutto pronto!! Ne parlano benissimo ;)
-
...ah, sono venuto a conoscenza che nel Google Play c'è un'applicazione, che si chiama Pimp My Rom, la quale contiene molte altre applicazioni e migliorie, tra le quali anche il BE 2 (o almeno così c'è scritto)!!!rotfl...resta da vedere se funziona, in quanto i pareri che ho letto sono contrastanti...magari, se hai tempo, e visto che hai già sbloccato il bootloader, puoi vedere se risolvi il problema...
-
...lu, un'altra domanda...ma la RomAur che avevi montato ti ha mantenuto la lingua in italiano (nel senso, è multilingua?)???
-
Quote:
...lu, un'altra domanda...ma la RomAur che avevi montato ti ha mantenuto la lingua in italiano (nel senso, è multilingua?)???
Si e multilingua!!! Ragazzi la PAC man è spettacolo!!!
-
-
Quote:
...che è la PAC man???
La PAC v22.01 jb 4.2.2
-
Ciao lu!...ti volevo chiedere un consiglio...cosa mi raccomandi, la RomAur o quella che hai montata adesso?