Quote:
Originariamente inviato da Jeriko87
Non funziona io flashtool si blocca si può fare solo con Emma!!!
Inviato dal mio C6603 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Quote:
Non funziona io flashtool si blocca si può fare solo con Emma!!!
Quote:
Quando sblocchi il bootloader flashtool al momento del ripristino da un errore dicendoti che il cellulare é stato modificato e non è possibile il ripristino quindi si usa Emma che è un tools creato dai ragazzi devolper della Sony,,,
anche io arrivo da due anni di samsung , prima un s2 poi s3 , e li le cose erano abbastanza semplici , il bootloader non era bloccato, cera solo da azzerare il counter , flashare il firmware originale e spedire in assistenza e nessuno ti rompeva le balle , testato personalmente con un s2 della tre , lu800 , ma tu hai qualche info in merito su questo flash tool emma di mamma sony?
perchè io ho letto che sony dà la possibilita di ripristinare il telefono, ma se il bootloader è sbloccato rimane sbloccato..
ps
qualcuno sa dirmi come correggere il titolo del post? perchè ho scritto rellock al posto di relock e non saprei come correggere..
pss
ma tu hai provato a reloock il telefono con flashtool , visto che mi dici che non funziona?
sei riuscito a ribloccarlo?
Quote:
Originariamente inviato da mschumy82
Miglioramenti??? È un mostroo!!
Io posseggo un Sony xperia u e ho il bootloader sbloccato... Non so se sia la stessa cosa ma se io avrei bisogno di mandare il telefono in assistenza dovrei solo ribloccare il bootloader e mettere il firmware originale... E Sony non si accorge di nulla ;)
Se ti sono stato d'aiuto clicca thanks ;D
Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App
Purtroppo con lo z, per adesso, non è possibile ribloccare il bootloader
Quote:
Originariamente inviato da 69riki
Nn è vero, su xda ce la guida x ribloccare il bootloader e lu800 dice che l'ha ribloccarto
Quote:
Originariamente inviato da mschumy82
Certo che si può con flashtool ;)
cerchiamo di non fare confusione, con flashtool lo riblocchi e basta ma perdi per sempre le chiavi drm, con la procedura indicata su xda se prima di sboccarlo ti salvi la partizione puoi ripristinarlo comprese di chiavi e annesso bravia engine e altre cose...
Quote:
Originariamente inviato da Ruxt
Scusa ma la domanda che è stata fatta chiedeva se era possibile ribloccare la bootloader :))