Visualizzazione stampabile
-
Sbloccando il bootloader perdete permanentemente le chiavi DRM (univoche per ogni device), quindi sì, se ne accorgono anche se rilockate il bootloader.
Fatevi quindi prima un backup
https://www.androidiani.com/forum/modding-sony-xperia-z/284333-bootloader-root-e-kernel-8.html#post3684118
-
Ragazzi io voglio ribloccare il bootloader, ma ho un device di seconda mano che mi é arrivato già sbloccato, che faccio?
Inviato dal mio Xperia Z con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da
Nick
Ragazzi io voglio ribloccare il bootloader, ma ho un device di seconda mano che mi é arrivato già sbloccato, che faccio?
ti ho già detto che non lo puoi ribloccare, o almeno non funziona comunque il be2 e drm, se proprio vuoi ribloccarlo (non capisco l'utilità) usa emma o l'ultimo flashtool
-
Quote:
Ruxt
ti ho già detto che non lo puoi ribloccare, o almeno non funziona comunque il be2 e drm, se proprio vuoi ribloccarlo (non capisco l'utilità) usa emma o l'ultimo flashtool
Era per appoggiarmi a pc companion per gli aggiornamenti tutti qui :/
-
Quote:
Nick
Era per appoggiarmi a pc companion per gli aggiornamenti tutti qui :/
Ti do un consiglio spassionato invece di mettere tutto origininale, dato che la garanzia praticamente l'hai persa, io se sono in te mi butto sul modding con le rom kooked che trovi su xda, tra l'altro ce ne sono delle ottime!
-
Quote:
Ruxt
Ti do un consiglio spassionato invece di mettere tutto origininale, dato che la garanzia praticamente l'hai persa, io se sono in te mi butto sul modding con le rom kooked che trovi su xda, tra l'altro ce ne sono delle ottime!
E non hai tutti i torti :D intanto provo la stock nuova poi vedrò grazie :D
-
Se lo riblocco non si avvia