Originariamente inviato da
Nick
MI SONO LIMITATO A PRENDERE UNA GUIDA DAL WEB E TRADURLA, NON E' ANCORA STATA TESTATA DA ME. OVVIAMENTE NON MI ASSUMO NESSUNA RESPONSABILITA'. BUON MODDING A TUTTI
1. Scarica il file della recovery CWM 6.0.3.0 (link per il download
http://d-h.st/gTX ) ed estrai il contenuto dello zip per ottenere un file di nome boot.img
2. Assicuratevi di avere la fastboot funzionante nel vostro terminale
3. Spegnete il terminale ed entrate in fastboot mode. Premete quindi il tasto VOLUME UP per entrare in fastboot mode
4. Adesso collegate il vostro Xperia Z al pc usando il cavo usb in dotazione
5. Se il primo tentativo di connessione fallisce, provate più volte finchè non compare il LED di colore BLU
6. Copiate il file boot.img nella cartella C: Fastboot
7. Aprite il prompt dei comandi. Per farlo o andate su START e digitate "cmd" (senza virgolette) nella finestra di ricerca o semplicemente andate in START-->TUTTI I PROGRAMMI-->ACCESSORI--> PROMPT DEI COMANDI (credo che l'avvio del prompt come amministratore sia facoltativo)
8. Da prompt, digitate cd C: Fastboot e dopo di ciò digitate Fastboot flash boot boot.img
9. Riavvia il tuo cellulare una volta che l'operazione è completata. Adesso hai installato la tua CWM
10. Per avviare la recovery, premete il tasto volume down o volume up quando i led diventa verde durante l'accensione
Non ho ancora installato la recovery con questo metodo perchè non riesco a far funzionare il comando al punto 8, qualche suggerimento?? (in pratica non mi trova la cartella fastboot, dice directory inesistente)...
grazie per la collaborazione