CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

domanda root xperia z con 4.4.2 10.5.A.0.230

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

domanda root xperia z con 4.4.2 10.5.A.0.230

Salve gente.
    ho un sony xperia z no brand con l'ultimo aggiornamento ufficiale kitkat
    volevo rootarlo solo ed esclusvamente per poter disinstallare le fastidiose app di sistema che sony mi obbliga a tenere..
    per fare il root ho visto che devo avere il bootloader sbloccato, e per sbloccarlo ho visto che devo avere il root...

che senso ha tutto questo? come faccio a rootare un telefono con bootloader locked o a sbloccare il bootloader senza root?
    esiste un modo alternativo per disinstallare app di sistema che a me non interessano?

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Ciao!
    Evidentemente hai letto una fonte errata, in quanto per sbloccare il bootloader non è necessario avere il root, anzi, è una funzione supportata direttamente da Sony!
    Devi semplicemente seguire le istruzioni che trovi googlando "xperia bootloader unlok" (non posso inserirti il link) , dopodichè installarci una recovery modificata (tipo la Clockwork Mod) e seguire una guida che trovi su xda googlando "xperia z 10.5 root" (non posso inserirti il link)

Tuttavia se vuoi sbaraqzzarti delle applicazioni stock e non hai troppa voglia di fare tutte queste operazioni (come me ) puoi semplicemente andare sotto impostazioni>applicazioni>tutte e disinstallare gli aggiornamenti e disattivare le applicazioni che non vuoi più

Baby Droid

Smartphone
    sony xperia z

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

salve sono nuovo di qui volevo sapere se esiste un programma per fare il root al sony xperia z 4.4.2 10.5.A.0.230 perchè sono negato a flashare i dispositivi ne ho fatti fuori gia 4 è mi rode buttare anche il 5° grazie

Permessi di invio