CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: DreamReaper con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 30
Discussione:

sbrandizzare xperia z da mac

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano L'avatar di Mando


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    Mottola (TA)
    Messaggi
    151
    Smartphone
    Samsung GT-I9000 e HTC TATTOO

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 18 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da antoniobelcastro
    voglio sbrandizzare da wind a ita no brand e aggiornare il software.
    riesco?

    Se hai l'ultimo firmware Ita no brand si. Tu con quale firmware sei?


    Inviato dal mio C6603 usando Androidiani App

  2. Il seguente Utente ha ringraziato Mando per il post:

    antoniobelcastro (22-05-13)

  3.  
  4. #12
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ciao io adesso ho questo firmware wind 101.A1.350 e ho scaricato nel computer questo C6603_10.1.1.A.1.253_Generic NL.ftf.
    ho anche scaricato flashtool.
    riesco?
    grazie

  5. #13
    Androidiano L'avatar di Mando


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    Mottola (TA)
    Messaggi
    151
    Smartphone
    Samsung GT-I9000 e HTC TATTOO

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 18 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da antoniobelcastro Visualizza il messaggio
    ciao io adesso ho questo firmware wind 101.A1.350 e ho scaricato nel computer questo C6603_10.1.1.A.1.253_Generic NL.ftf.
    ho anche scaricato flashtool.
    riesco?
    grazie
    certo! allora per prima cosa devi inserire il firmware che vuoi flashare in: flashtool/contents/macos/firmwares/ . una volta fatto ciò il processo diventa più semplice.
    passaggi:
    1- aprire flashtools
    2- spegnere il terminale e assicurarti che non sia collegato tramite usb al pc
    3- cliccare sull'icona del fulmine in flashtools, apparirà una tendina con due selezioni. assicurati di scegliere "flashmode" e clicca "ok".
    4- nella finestra che apparirà scegli il firmware da installare e seleziona o deseleziona i vari "wipe" che intendi fare o non fare durante il flash, dal menu a destra.
    5- fatto ciò clicca sul tasto "flash", flashtools preparerà i file per il flash.
    6- al termine ti chiederà di collegare il telefono al pc. quindi collega il cavo al pc e con telefono "spento" collega il cavo usb al telefono tenendo schiacciato "volume su".
    7- attendi il flash della rom alla fine il telefono dovrebbe riavviarsi da solo e potrai goderti la rom

    spero ti sia tutto chiaro, ho scritto quello che ho fatto io per flashare con flashtools

  6. Il seguente Utente ha ringraziato Mando per il post:

    antoniobelcastro (24-05-13)

  7. #14
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    grande!!!!!!!
    ci sono riuscito!!!!

  8. Il seguente Utente ha ringraziato antoniobelcastro per il post:

    Mando (27-05-13)

  9. #15
    Androidiano L'avatar di Mando


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    Mottola (TA)
    Messaggi
    151
    Smartphone
    Samsung GT-I9000 e HTC TATTOO

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 18 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da antoniobelcastro
    grande!!!!!!!
    ci sono riuscito!!!!

    perfetto


    Inviato dal mio C6603 usando Androidiani App

  10. #16
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    285

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 18 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Ciao anch'io sono nelle stesse condizioni, ho lo Z brand Wind, ho scaricato flashtool 0.9.10.2 beta 6 e ho scaricato il ftf C6603_10.1.1.A.1.253_GLOBAL_unbranded_LTE - ho provato a seguire la procedura qua sopra ma da telefono spento, quando connetto il cavo usb mantenendo premuto il tasto volume su, non succede proprio nulla. Come mai?

  11. #17
    Androidiano L'avatar di Mando


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    Mottola (TA)
    Messaggi
    151
    Smartphone
    Samsung GT-I9000 e HTC TATTOO

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 18 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ClaudioRed Visualizza il messaggio
    Ciao anch'io sono nelle stesse condizioni, ho lo Z brand Wind, ho scaricato flashtool 0.9.10.2 beta 6 e ho scaricato il ftf C6603_10.1.1.A.1.253_GLOBAL_unbranded_LTE - ho provato a seguire la procedura qua sopra ma da telefono spento, quando connetto il cavo usb mantenendo premuto il tasto volume su, non succede proprio nulla. Come mai?
    la beta 6 aimè è una versione più instabile delle precedenti per mac...la uso anch'io e a volte anche a me da problemi. dovresti riprovare più volte chiudendo e riaprendo flashtools e dovresti riuscirci, io risolvo così di solito. fammi sapere

  12. #18
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    138

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mando
    Originariamente inviato da ClaudioRed
    Ciao anch'io sono nelle stesse condizioni, ho lo Z brand Wind, ho scaricato flashtool 0.9.10.2 beta 6 e ho scaricato il ftf C6603_10.1.1.A.1.253_GLOBAL_unbranded_LTE - ho provato a seguire la procedura qua sopra ma da telefono spento, quando connetto il cavo usb mantenendo premuto il tasto volume su, non succede proprio nulla. Come mai?
    la beta 6 aimè è una versione più instabile delle precedenti per mac...la uso anch'io e a volte anche a me da problemi. dovresti riprovare più volte chiudendo e riaprendo flashtools e dovresti riuscirci, io risolvo così di solito. fammi sapere

    Non so con il Mac, io uso pc, ma secondo me devi tenere premuto volume giù, almeno col pc è così, non su...ripeto non so se il Mac è diverso


    Inviato dal mio C6603 usando Androidiani App

  13. #19
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    285

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 18 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Ok grazie, riproverò ancora anke con volume giù.
    Eventualmente potete linkarmi la beta4 per Mac? L'ho trovata solo per Windows e Linux.


    Inviato dal mio C6603 usando Androidiani App

  14. #20
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mando Visualizza il messaggio
    la beta 6 aimè è una versione più instabile delle precedenti per mac...la uso anch'io e a volte anche a me da problemi. dovresti riprovare più volte chiudendo e riaprendo flashtools e dovresti riuscirci, io risolvo così di solito. fammi sapere
    Stessa situazione dei "colleghi" proprietari di Xperia Z.
    Smartphone Wind con ultimo firmware disponibile ovvero 10.1.A.1.350
    Ho provato col mio Mac ma le cose non stavano procedendo bene ed ho deciso di utilizzare il mio netbook con windows 7.
    Installo Flashtool 0.9.10.1, copio il firmware generic ecc. nella cartella corretta, lancio la procedura di flash e quando lo richiede collego l'Xperia spento con tasto GIU premuto; dice che i driver non sono installati e cancella il processo (PC companion era gia installato)
    Installo quindi dalla cartella di flashtool/drivers l'app Flashtool-drivers.exe ed apparentementre sembra aver installato i drivers.
    Rifaccio la procedura di flash e collego l'Xperia con tasto volume giù.......ed ecco che parte ma dopo 20 minuti è ancora allo 0% e non da l'impressione di far nulla.
    Ho dovuto staccare l'Xperia (con una paura fottuta di far danni) e riavvato (nessun problema)
    Consigli?
    Provo con flashtool 0.9.10.2beta6?
    Grazie mille!

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy