Mi sono collegato al mio account tramite chromee funziona, ma il playstore non va per nulla
Mi sono collegato al mio account tramite chromee funziona, ma il playstore non va per nulla
Ciao a tutti sono appena passato da note 2 a xperia z monta il firmware 10.4 b 101 che guida posso seguire x il root ?
Grazie
E non è possibile fare un downgrade?
Ciao sempre in riferimento al firmware 10.4 b 101 è possibile sbloccare il bootloader, installare una cwm e flashare un kernel modificato vorrei avere il double tap per sbloccare il telefono
grazie
Oggi ho sbloccato. Il bootloader installato come e kernel modificato
Ultima modifica di artic1980; 18-02-14 alle 23:15
Aggiornamento ho flashato supersu da cwm. E ora ho il root con firmware 10 4 b 101
Ragazzi io ho sbloccato bl e ho installato cwm e la root sulla versione 10.4.1.B.0.101 ma ho dei problemi con delle applicazioni che richiedono root come root explorer e ad away...
Root explorer appena chiede i permessi crasha e ad away dice che non ho i permessi root ma effettivamente root checker mi dice che li ho invece. Cosa faccio? Reinstallo il firmware?
Sony Xperia Z
1.5 GhZ x4 core
2Gb Ram
13mpx
WATERPROOF! YEAH!
Ragazzi sono sulla 4.3 fw. 101, per eseguire root e mantenere la partizione TA, gli Step da fare sono:
- Downgrade alla 4.1 o 4.2
- Root
- Backup partizione TA
- Sblocco bootloader
- Aggiornamento alla 4.3
- Installazione recovery modificata
- Blocco del bl
- Ripristino partizione TA
Correggetemi se sbaglio (:
Se ti sono stato d'aiuto usa il tasto thanks :3
-Sony Xperia Z Black
-Rooted
-Bootloader Unlocked
-Modded by ME
perchè sbloccare il bootloader?
se fai il downgrade,ti basta fare il root ed installare la 4.3 già rootata,oppure una custom rom come la existenz che ho io.
lo sblocco del bootloader ti serve solo se metti la rom stock,oppure se vuoi usare un kernel mod.
a meno che non sei molto pratico io eviterei lo sblocco del bootloader.
poi dipende da te.
NEXUS ONE ROM Unofficial-paranoid-N1-v1.7 4.1.1 JRO03L
RADIO 5.12.00.08]
TOSHIBA FOLIO ICS / CM10 (4.1.2) Alpha 5 kernel 3.1.10+
SONY XPERIA Z rom 4.3 10.4.B.0.569 Bootloader locked
SAMSUNG GALAXY S3 4.1.2