CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 16 primaprima ... 2345614 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 155
Discussione:

[SOS MODDING] Aiuti e Consigli sulle Operazioni di Modding [Xperia Z]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    46

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 13 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi ho la cyanogenmod sul mio xperia naturalmente con bootloader sbloccato.. il mio problema è se volessi riportarlo completamente stock in garanzia come devo fare?
    Ho salvato anche le drm con backup TA prima di sbloccare il bootloader.
    La procedura corretta è questa?
    -Blocco il bootloader con flashtool
    -faccio il flash di un firmware stock sony sempre con flashtool
    -ripristino le drm con Backup Ta
    è corretto? o è meglio usare Sony update service?

  2.  
  3. #32
    Androidiano VIP L'avatar di MasterEd


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    1,101
    Smartphone
    Nokia 6, Xperia Z

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 154 volte in 137 Posts
    Predefinito

    AVrei qualche domanda sul root:
    1. Quali sono i veri vantaggi dei privilegi di root?
    2. La garanzia è ancora valida?
    3. Gli aggiornamenti del FW li posso fare con Pc Companion\OTA o devo usare un metodo particolare?
    4. Una volta che ho aggiornato il FW perdo il root?
    I took your body, blew your mind and told you Go to hell!

    Sony Update Checker: 2.1.A

  4. #33
    Androidiani Power User L'avatar di ivano949


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    LC
    Messaggi
    7,546
    Smartphone
    vari ed eventuali

    Ringraziamenti
    585
    Ringraziato 3,635 volte in 2,695 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MasterEd Visualizza il messaggio
    AVrei qualche domanda sul root:
    1. Quali sono i veri vantaggi dei privilegi di root?
    2. La garanzia è ancora valida?
    3. Gli aggiornamenti del FW li posso fare con Pc Companion\OTA o devo usare un metodo particolare?
    4. Una volta che ho aggiornato il FW perdo il root?
    1)I vantaggi sono che puoi accedere alle cartelle di sistema e quindi modificare tutto ciò che adesso non puoi (esempio classico cancellare app di sistema)
    2)La garanzia é valida nel momento in cui riflashando il firmware originale perdi il root
    3)Non so come si comportano Companion o OTA ma puoi sempre usare flashtool
    4)Solitamente con un nuovo firmware perdi il root a meno che non sia prevista l'opzione di mantenimento del root nella procedura che usi per l'aggiornamento (non posso dirtelo con certezza se c'è o meno questa opzione non conoscendo Sony, ma su Samsung è così, magari anche per voi)
    FIRMA

  5. #34
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Località
    Firenze
    Messaggi
    12
    Smartphone
    Asus zenfone2 ze551ml

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    RICHIESTA AIUTO. Salve a tutti, ho due problemi con il mio xperiaz. Spero e ringrazio chi può darmi una mano. Il mio z è fw .244, con diritti di root e cmw installata, ma boot bloccato. Il primo problema riguarda EXTRA VOLUME BOOST che ho installato ma non mi piace in quanto distorce tutto con l'altoparlante dunque vorrei ripristinare la situazione audio di stock ma non so come fare (o in alternativa purexaudio se me lo consigliate e linkate dove e come scaricare\installare questa apk.). Il secondo problema riguarda la fotocamera, ho installato l'interfaccia camera di Z1 seguendo questo thread forum.xda-developers.com/showthread.php?t=2437314. Non capisco come effettuare l'ultimo passaggio : Go to settings => apps => all apps
    - Stop Camera and Camera Common and wipe data of these 2 apps.
    Non avendo fatto correttamente questi passaggi ho la fotocamera che si blocca in maniera anomala ed il camera common che si arresta in maniera imprevista nonchè il problema che ad ogni riavvio dl cell mi viene fuori l'ottimizzazione di 94 applicazioni android (come un upload di sistema). Qualcuno può aiutarmi o a ripristinare la camera stock o a fare per bene questa operazione?! Vi sarei davvero grato, non riesco a risolvere!

  6. #35
    OsAndroid2012
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da apache2181 Visualizza il messaggio
    RICHIESTA AIUTO. Salve a tutti, ho due problemi con il mio xperiaz. Spero e ringrazio chi può darmi una mano. Il mio z è fw .244, con diritti di root e cmw installata, ma boot bloccato. Il primo problema riguarda EXTRA VOLUME BOOST che ho installato ma non mi piace in quanto distorce tutto con l'altoparlante dunque vorrei ripristinare la situazione audio di stock ma non so come fare (o in alternativa purexaudio se me lo consigliate e linkate dove e come scaricare\installare questa apk.). Il secondo problema riguarda la fotocamera, ho installato l'interfaccia camera di Z1 seguendo questo thread forum.xda-developers.com/showthread.php?t=2437314. Non capisco come effettuare l'ultimo passaggio : Go to settings => apps => all apps
    - Stop Camera and Camera Common and wipe data of these 2 apps.
    Non avendo fatto correttamente questi passaggi ho la fotocamera che si blocca in maniera anomala ed il camera common che si arresta in maniera imprevista nonchè il problema che ad ogni riavvio dl cell mi viene fuori l'ottimizzazione di 94 applicazioni android (come un upload di sistema). Qualcuno può aiutarmi o a ripristinare la camera stock o a fare per bene questa operazione?! Vi sarei davvero grato, non riesco a risolvere!
    Ciao Apache2181,

    ti rispondo riguardo il primo quesito.
    Anch'io ho installato Extra Volume Boost sul mio Xperia; in effetti distorce se lo si tiene al massimo, ma è sufficiente abbassare i volumi al 70% per avere un buon compromesso.
    Io l'ho scaricato da Xda assieme al file .zip (stock) nel caso volessi ritornare com'era prima.
    Non ricordo in quale thread sta, ma basta fare una semplice ricerca.

    Ciao

  7. Il seguente Utente ha ringraziato OsAndroid2012 per il post:

    apache2181 (22-09-13)

  8. #36
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Località
    Firenze
    Messaggi
    12
    Smartphone
    Asus zenfone2 ze551ml

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da OsAndroid2012 Visualizza il messaggio
    Ciao Apache2181,

    ti rispondo riguardo il primo quesito.
    Anch'io ho installato Extra Volume Boost sul mio Xperia; in effetti distorce se lo si tiene al massimo, ma è sufficiente abbassare i volumi al 70% per avere un buon compromesso.
    Io l'ho scaricato da Xda assieme al file .zip (stock) nel caso volessi ritornare com'era prima.
    Non ricordo in quale thread sta, ma basta fare una semplice ricerca.

    Ciao
    Grazie Os android, diciamo che in merito al primo problema ho risolto in quanto nel tentativo di risolvere il secondo sono arrivato a provare un hard reset. Nulla, non so più cosa fare per recuperare l'interfaccia grafica sony. Ora sto provando l'interfaccia camera di lenovo e sto cercando di farmi piacere la sua poco intuitività in favore della notevole ottimizzazione rispetto alla sony stock... sono cmq affranto ho perso la mia interfaccia!

  9. #37
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Località
    Firenze
    Messaggi
    12
    Smartphone
    Asus zenfone2 ze551ml

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    A proposito, qualcuno può linkarmi la rom stock originale? vorrei flasharla e riportare tutto com'era anche se ho il dubbio che possa perdere i permessi di root

  10. #38
    Androidiano VIP L'avatar di xXzakXx


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    1,351
    Smartphone
    Sony Xperia Z5

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 75 volte in 71 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da apache2181 Visualizza il messaggio
    A proposito, qualcuno può linkarmi la rom stock originale? vorrei flasharla e riportare tutto com'era anche se ho il dubbio che possa perdere i permessi di root
    https://mega.co.nz/#!2UsTxJ6B!CFBH8W...RsUAHnDV7DDonk

    ecco a te
    Per ringraziare usa il tasto " Thanks "

  11. Il seguente Utente ha ringraziato xXzakXx per il post:

    apache2181 (22-09-13)

  12. #39
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Località
    Firenze
    Messaggi
    12
    Smartphone
    Asus zenfone2 ze551ml

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xXzakXx Visualizza il messaggio
    Grazie gentilissimo, che tu sappia così facendo perdo i permessi di root?

  13. #40
    Androidiano VIP L'avatar di xXzakXx


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    1,351
    Smartphone
    Sony Xperia Z5

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 75 volte in 71 Posts
    Predefinito

    p.s apache la rom della fotocamera dello z1 che hai pigliato da xda è la stessa di questa della notizia di oggi di androidiani?

    https://www.androidiani.com/disposit...z-ultra-188011

    Comunque se riesci ad'aggiustarla fammi sapere come funziona ,perchè non mi fido tanto! Magari ci mettono lo stesso software con effettini condivisioni in tempo reale , informazioni e cavoli vari dello z1 e poi la fotocamera perde qualità!
    Per ringraziare usa il tasto " Thanks "

Pagina 4 di 16 primaprima ... 2345614 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy