-
monxDIFIED ★ ESSENTIAL SeXZ | DARK/LIGHT ( da xda )
questa rom 4.2.2 secondo me è eccezionale..meglio secondo me di cyano e pacman
stabilissima e buona durata di batteria
-
-
-
Si piace anche a me ma anche romAUR e tutte le stock based sono buone con una buona durata della batteria sopratutto perche hanno la stamina
-
-
Topic morto? Qualcuno che mi consiglia una buona stock rom?
-
-
Androidiano
Allora,ho messo la Cyano 10.2 e mi ci trovo benissimo,anche la durata della batteria mi sembra buona...unico bug che ho riscontrato è lo sfarfallio (flickering) dello schermo quando ho la tastiera aperta...cosa molto fastidiosa...per il resto è perfetta,spero risolvano questo bug.
-
-
vogio unirmi a voi nel mondo dele rom ma sono fermo al root alla 4.2.2stock con bootoader sbloccato...come faccio a installare la cwm per coinciare a installare gli zip e le rom
-
-
Senior Droid
Salve a tutti, qualcuno conosce qualche buona rom per ottenere il massimo dalla camera ed una buona autonomia ?
Non sono interessato ai giochi ecc ma ovviamente vorrei che fosse fluido nel uso normale (foto/video chiamate messaggi facebook whatapp browser ecc).
Pensavo alla Moonwalker visto che per il mio xperia p ha davvero fatto miracoli. Oppure mi e stato detto che la rom stock 4.3 e migliore della stock kitkat e io purtroppo mi ritrovo con kitkat.
Lo chiedo perché tra lavoro e impegni non ho più tempo per provarle.
Ho in mente anche la beanstalk perché sul mio lg 4x hd e davvero ottima ma non so per questo xperia z.
-
-
Senior Droid
-
-
Senior Droid
Ragazzi qualcuno sa come e questa rom? e cosa cambia con la vs eXistenZ v7.0.0 (prestazioni autonomia bug)
-
-
Androidiano VIP
volevo saperlo anche io, qualcuno l'ha provata?
-
-
Senior Droid
Sembra strano ma nei siti italiani non trovi niente per questo telefono su nessuna rom.
Non capisco se e perché il telefono va già bene con la rom stock o perché quasi nessuno in italia fa modding su questo telefono.
-
Permessi di invio