CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
Discussione:

Sbrandizzare Xperia Z WIND

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di Gabriele93


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Marsala
    Messaggi
    141

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Sbrandizzare Xperia Z WIND

    Salve.. Sono nuovo del mondo android e quindi un "noob" alle prime armi.. Proprio sta mattina ho comprato un xperia z, un cellulare stupendo che preferisco 1000 al Ifogn 5, ma che ho notato che è brandizzato wind,infatti notando nel menu ci sono app dedicate alla wind.. Volevo sapere come sbrandizzarlo e mettere uno rom NO BRAND, in quanto è wind come citato prima! Sono alle prime armi e spero che qualcuno più in gamba di me mi dia una mano di aiuto! Un saluto

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di RealBearTears


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    563
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    69
    Ringraziato 29 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gabriele93 Visualizza il messaggio