Visualizzazione stampabile
-
Power + Volume Up. E' sbagliato?
-
Mentre li tieni premuti devi collegare l'USB con flashtool aperto
-
Yes, ci sono! Sono in modalità Fastboot!
Quote:
Originariamente inviato da
Darnight43
Mentre li tieni premuti devi collegare l'USB con flashtool aperto
-
OOOOOOOOO Bene! ti dico subito che riflashando la rom stock perderai tutti i dati (ma meglio che perdere il telefono!)
Ora con flashtool,seleziona flashmode e scegli la rom stock che hai scaricato (l'archivio da 700 mb crica)
-
Però mi da errore drivers -.- Senti domani mattina sei online? Adesso stacco :(
Quote:
Darnight43
OOOOOOOOO Bene! ti dico subito che riflashando la rom stock perderai tutti i dati (ma meglio che perdere il telefono!)
Ora con flashtool,seleziona flashmode e scegli la rom stock che hai scaricato (l'archivio da 700 mb crica)
-
Non credo domattina....magari nel primo pomeriggio,comunque devi installare gli ADB drivers LINK: Flashtool-drivers e scegliere quando installi: Xperia Z,flashmode drivers,fastboot drivers e poi usa flashtool.
-
Allora adesso il telefono è partito! Fiuuu, ma ha la .244! Aggiorno dal Pc? Grazie veramente infinite per tutto
Quote:
Darnight43
Non credo domattina....magari nel primo pomeriggio,comunque devi installare gli ADB ?drivers LINK:
Flashtool-drivers e scegliere quando installi: Xperia Z,flashmode drivers,fastboot drivers e poi usa flashtool.
-
Si,aggiorna e riprova la procedura di root...con i link che ho aggiornato ieri,magari c'era qualche file corrotto o sbagliato.
-
Riprovo il root? Gne sono un po' spaventata!
Quote:
Darnight43
Si,aggiorna e riprova la procedura di root...con i link che ho aggiornato ieri,magari c'era qualche file corrotto o sbagliato.
-
Root riuscito! Grazie infinitissimeeee :D
Quote:
Darnight43