Sono contententissimo per te :D
Visualizzazione stampabile
Letto e risposto ;)
scusate, ho una sola domanda riguardo al Root con questa build
Ammettendo che vada tutto bene al primo colpo, i dati li perdo perchè dopo il processo di root con la .423 devo ricaricare l'ultima build giusto (.67)?
oppure se va tutto bene non perdo i dati?
Grazie per l'attenzione
Grazie...un'altra domanda, scusa
non riesco ad eseguire il punto 2, perchè una volta selezionati i 3 drivers mi apre un'altra schermata (installazione driver di periferica) e lì mi dice che non è possibile installare i drivers...è mai successo anche a te?
Hai windows 8?
si, risolto con una guida direttamente dal sito di flashtool ma...non mi appaiono le caselle dei vari wipe dopo che premo sul fulmine->flashmode...come faccio ad essere sicuro che non cancelli tutto?
Vai tranquillo,come già detto non perdi nulla perchè flashi solo il kernel.
Ciao nn ho mai modificato un Cell, vorrei provare usando questa guida xò se volessi rimetterlo originale è possibile? si potranno fare aggiornamenti futuri? grazie
Inviato dal mio C6603