CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Installare ROM con terminale rootato ma bootloader bloccato

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Installare ROM con terminale rootato ma bootloader bloccato

    salve a tutti,
    premetto che sono assolutamente un novizio nel mondo del modding dei terminali Android, e l'unica cosa che ho fatto è stato ottenere i permessi di root grazie alla guida ''Root Xperia Z Build .67'' postata recentemente da Darnight43.

    come da titolo volevo chiedere: è possibile installare una ROM mantenendo bloccato il Bootloader? esiste una guida tra le tante che potete consigliarmi? La garanzia in caso di problemi rimane valida se riesco a ripristinare tutto (e non avendo appunto sbloccato il bootloader?

    Vi ringrazio per l'attenzione

  2.  
  3. #2
    Androidiani Power User L'avatar di ivano949


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    LC
    Messaggi
    7,546
    Smartphone
    vari ed eventuali

    Ringraziamenti
    585
    Ringraziato 3,635 volte in 2,695 Posts
    Predefinito

    Con bootloader bloccato puoi installare solo rom con kernel stock (il bootloader sbloccato serve appunto per installare i kernel custom presenti nelle custom rom)
    Naturalmente se non hai sbloccato per tornare allo stato originale ti basta flashare un firmware originale sony con flashtool https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=305427