Ragazzi è da un po' che h questo Xperia z e da subito mi sono cimentato nel modding. L'altro giorno però, tentando di flashare un kernel con flashtool(c'era scritto sulla guida di fare così, infatti era un file .ftf e non .elf o .img) mi si disconnette da solo il telefono(ho tutti i driver possibili e immaginabili installati e sono su windows xp 32 bit). Quando l'ho acceso invece del logo SONY, mi è apparsa l'icona dell'update center in bianco e nero con una scritta sotto in inglese che diceva di collegare il telefono al computer per scaricare l'aggiornamento e dopo due secondi si è spento. Ho risolto, fortunatamente, flashando il kernel della CM11 e flashando la rom stessa. Però ho notato che quando entro in recovery, invece della cwm classica che ha la cm11, ho trovato la recovery di PhilZ. Inoltre se povo a flashare delle rom stock oppure delle rom basate su stock, quando accendo il telefono, mi appare sempre l'icona dell'update center e mi si spegne il telefono. Ora sono su CM11 ma vorrei tornare su stock, come risolvo? Flashtool l'ho già escluso perchè il telefono non va in flash mode, altri consigli?

LinkBack URL
About LinkBacks
Rispondi quotando
Ultima modifica di Bullshit; 16-07-14 alle