Visualizzazione stampabile
-
Cyanogenmod Xperia Z
Salve a tutti, ho il mio Xperia Z da due anni e qualche mese. Personalmente lo ritengo un grande telefono con qualche pecca di batteria e gli ultimi aggiornamenti che hanno fatto danni più che altro.. lo trovo molto meno fluido..
Avevo pensato di istallare una cyanogenmode ma avevo dei dubbi per quanto riguarda sia l'utilizzo della fotocamera sia per quanto riguarda la durata della batteria. Qualcuno l'ha fatto? Come vi siete trovati
-
Ci sono valide alternative.
Le rom cyanogenmod non sono mai stabili (neanche dopo anni), devi sempre stare dietro a bug e aggiornamenti.
Ti consiglio la BlissPop, poco conosciuta, ma senza alcun bug o problema. Per quanto riguarda la fotocamera con la BlissPop ottengo foto superiori rispetto la camera stock sony.
Anche come batteria è ottima, personalmente ho una fluidità di gran lunga superiore cosi come l'autonomia.
-
Quote:
Originariamente inviato da
unreal67
Ci sono valide alternative.
Le rom cyanogenmod non sono mai stabili (neanche dopo anni), devi sempre stare dietro a bug e aggiornamenti.
Ti consiglio la BlissPop, poco conosciuta, ma senza alcun bug o problema. Per quanto riguarda la fotocamera con la BlissPop ottengo foto superiori rispetto la camera stock sony.
Anche come batteria è ottima, personalmente ho una fluidità di gran lunga superiore cosi come l'autonomia.
Si darò un occhiata anche a quella! Tuttavia la cyano è semplicissima da istallare! Quindi preferirei perchè non sono il massimo a spippolare! C'è qualcuno che monta la cyanogenmode e che mi può dare un'opinione?
-
Veramente sono tutte uguali. Tutte le devi flashare da recovery nello stesso identico modo.