CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 19
Discussione:

Root 14.3.a.0.757

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    novara
    Messaggi
    8
    Smartphone
    Xperia Z1 Compact, Xperia P

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Root 14.3.a.0.757

    Ciao ragazzi, qualcuno è riuscito a fare il root della 14.3.a.0.757? Perchè io non riesco a trovare una guida intera che mi dica come fare... Ah per caso è lo stesso procedimento dello Z1 normale? I file da scaricare sono gli stessi? Scusate la quantità di domande ma sto iniziazione a odiare le pubblicità delle app, perciò vorrei toglierle al più presto.

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di Wolf230


    Registrato dal
    Sep 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    824
    Smartphone
    Galaxy S8

    Ringraziamenti
    72
    Ringraziato 137 volte in 113 Posts
    Predefinito

    Allora... come te la cavi con il francese? Scherzo...basta "registrarsi" e usare google, si capisce benissimo

    Per fare il root con la vers. x.x.x.757 dei:

    Seguire il procedimento indicato quà
    --------------------------------------------------------------------------------
    Oppure puoi seguire la guida su XDA, con l'accortezza di flashare i seguenti file allo step 6 e step 15

    z1c-44-14.3.A.0.757-UK.system.flashable.zip
    D5503_14.3.A.0.757_Generic_UK-nosystem.ftf
    Ultima modifica di Wolf230; 28-04-14 alle 20:57
    Se le mie risposte hanno risolto un tuo problema.....perchè non premere "GRAZIE"...
    Ex Devices: Samsung galaxy i7500 / Htc Legend / Lg P990 (...sì il Dual) / Nexus S / Xiaomi M1S / Galaxy S3 / Nexus 4 / Nexus 5 / Z1 Compact / Galaxy S6

    Now with:
    Galaxy S8

    Free 500 mb on Dropbox: Quì

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Wolf230 per il post:

    madmadfox (30-04-14)

  5. #3
    Androidiano L'avatar di Axospirit


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    241
    Smartphone
    I9300 SGS3

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 26 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Wolf230 Visualizza il messaggio
    Allora... come te la cavi con il francese? Scherzo...basta "registrarsi" e usare google, si capisce benissimo

    Per fare il root con la vers. x.x.x.757 dei:

    Seguire il procedimento indicato quà
    --------------------------------------------------------------------------------
    Oppure puoi seguire la guida su XDA, con l'accortezza di flashare i seguenti file allo step 6 e step 15

    z1c-44-14.3.A.0.757-UK.system.flashable.zip
    D5503_14.3.A.0.757_Generic_UK-nosystem.ftf
    Anche io dovrei fare il root+recovery per l'ultima versione(14.3.A.0.757) ma la procedura da fare non e' la stessa elencata nel forum?-->https://www.androidiani.com/forum/mo...are-4-3-a.html
    C'e' scritto che e' valida anche con quella versione del firmware, chiedo conferme..
    P.S.
    sbloccando il bootloader il device si repristina allo stato di fabbrica, facendo il root+recovery non dovrebbe modificarmi nulla,rimangono tutti i settaggi e le mie applicazioni,corretto?
    grazie in anticipo
    I9300 SGS3 CUSTOM ROM ANDROID REVOLUTION v.51 -D5503 ROM STOCK

    T3KPOW3®

  6. #4
    Senior Droid L'avatar di Wolf230


    Registrato dal
    Sep 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    824
    Smartphone
    Galaxy S8

    Ringraziamenti
    72
    Ringraziato 137 volte in 113 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Axospirit Visualizza il messaggio
    Anche io dovrei fare il root+recovery per l'ultima versione(14.3.A.0.757) ma la procedura da fare non e' la stessa elencata nel forum?-->https://www.androidiani.com/forum/mo...are-4-3-a.html
    C'e' scritto che e' valida anche con quella versione del firmware, chiedo conferme..
    P.S.
    sbloccando il bootloader il device si repristina allo stato di fabbrica, facendo il root+recovery non dovrebbe modificarmi nulla,rimangono tutti i settaggi e le mie applicazioni,corretto?
    grazie in anticipo
    In teoria dovrebbe andare bene...ma non posso assicurarti nulla, visto che non l'ho mai fatta...però mi sembra molto piu semplice, stasera provo! :P

    Per eventuale reset, dato che nella procedura non è richiesto, a meno che non sia tu a fare un wipe dei dati da recovery, non ti cancellerà nulla.

    Ciao.
    Se le mie risposte hanno risolto un tuo problema.....perchè non premere "GRAZIE"...
    Ex Devices: Samsung galaxy i7500 / Htc Legend / Lg P990 (...sì il Dual) / Nexus S / Xiaomi M1S / Galaxy S3 / Nexus 4 / Nexus 5 / Z1 Compact / Galaxy S6

    Now with:
    Galaxy S8

    Free 500 mb on Dropbox: Quì

  7. #5
    Androidiano L'avatar di Axospirit


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    241
    Smartphone
    I9300 SGS3

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 26 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Wolf230 Visualizza il messaggio
    In teoria dovrebbe andare bene...ma non posso assicurarti nulla, visto che non l'ho mai fatta...però mi sembra molto piu semplice, stasera provo! :P

    Per eventuale reset, dato che nella procedura non è richiesto, a meno che non sia tu a fare un wipe dei dati da recovery, non ti cancellerà nulla.

    Ciao.
    ho eseguito la procedura da me postata, funziona alla grande! ricordatevi che per entrare in recovery,si deve premere il tasto volume su(non premuto a fondo) solo dopo che e' apparso il logo sony con relativo accensione del led di notifica(nel mio caso viola).
    P.S.
    per quanto riguarda il discorso del DRM Keys che viene perso in fase di sblocco del bootloader, qualcuno sa dirmi esattamente che cosa e',cosa va ad intaccare? ho letto su xda che c'e' il modo di farne un backup...io cmq ormai ho sbloccato il device...
    I9300 SGS3 CUSTOM ROM ANDROID REVOLUTION v.51 -D5503 ROM STOCK

    T3KPOW3®

  8. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Località
    Milano
    Messaggi
    19
    Smartphone
    Sony Xperia Z1 Compact

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Premetto che arrivando da ios di Android non ne capisco nulla... Io fevo solo ottenere i permessi di root per installare un app,ho uno z1 compact no Brand con 4.4.2 Con build 13.4.A.0.757 cosa devo farev? Grazie

  9. #7
    Senior Droid L'avatar di Wolf230


    Registrato dal
    Sep 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    824
    Smartphone
    Galaxy S8

    Ringraziamenti
    72
    Ringraziato 137 volte in 113 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Blisset89 Visualizza il messaggio
    Premetto che arrivando da ios di Android non ne capisco nulla... Io fevo solo ottenere i permessi di root per installare un app,ho uno z1 compact no Brand con 4.4.2 Con build 13.4.A.0.757 cosa devo farev? Grazie
    Premettendo che:
    1) Il tasto cerca è tuo amico e le info sono già tutte nel forum
    2) se devi solo installare una applicazione da apk, non servono i permessi di root ma semplicemente devi abilitare Impostazioni-->Sicurezza-->Origini Sconosciute !

    Infine per avere i permessi di root devi prima:
    1) Sbloccare il Bootloader: Qui
    2) Rootare il telefono seguendo QUESTA GUIDA e usando il 4° dei "kernel" elencati (quello specifico per 757)
    Se le mie risposte hanno risolto un tuo problema.....perchè non premere "GRAZIE"...
    Ex Devices: Samsung galaxy i7500 / Htc Legend / Lg P990 (...sì il Dual) / Nexus S / Xiaomi M1S / Galaxy S3 / Nexus 4 / Nexus 5 / Z1 Compact / Galaxy S6

    Now with:
    Galaxy S8

    Free 500 mb on Dropbox: Quì

  10. Il seguente Utente ha ringraziato Wolf230 per il post:

    Blisset89 (06-05-14)

  11. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Località
    Milano
    Messaggi
    19
    Smartphone
    Sony Xperia Z1 Compact

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Grazie per la risposta, fidati ho cercato e chiesto 1000 volte...ma la mia domanda era,come detto da un utente, se si poteva ottenere i permessi di root senza sbloccare il bootloader ecc ecc... invece come mi hai descritto tu bisogna eseguire tutta la procedura, comunque devo installare un programma che richiede i permessi di root, se no non stavo qui a fare tutti questi sbattimenti....

  12. #9
    Senior Droid L'avatar di Wolf230


    Registrato dal
    Sep 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    824
    Smartphone
    Galaxy S8

    Ringraziamenti
    72
    Ringraziato 137 volte in 113 Posts
    Predefinito

    Allora, perdonami ma non era chiaro.

    Per eseguire il root senza sbloccare il bootloader esiste una procedura...ma è (ancora più) complessa, io te la linko: Ecco quà.

    ...a te scegliere...
    Se le mie risposte hanno risolto un tuo problema.....perchè non premere "GRAZIE"...
    Ex Devices: Samsung galaxy i7500 / Htc Legend / Lg P990 (...sì il Dual) / Nexus S / Xiaomi M1S / Galaxy S3 / Nexus 4 / Nexus 5 / Z1 Compact / Galaxy S6

    Now with:
    Galaxy S8

    Free 500 mb on Dropbox: Quì

  13. Il seguente Utente ha ringraziato Wolf230 per il post:

    Blisset89 (06-05-14)

  14. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Località
    Milano
    Messaggi
    19
    Smartphone
    Sony Xperia Z1 Compact

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    grazie ma la vedo dura, adesso provo a fare la guida postata da te prima sperando di non fare danni... tu sai a cosa servono le chiavi drm? anche se le perdo cambia qualcosa ? grazie

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy