CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 29
Discussione:

Video 4k e timeshift video per Z1 Compact

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    100

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da salvotto Visualizza il messaggio
    Riprova e fai attenzione alla guida, io ho windows seven 64 bit e ho rootato dalla 757 alla 108 ma ho rifatto la root con l'ultima versione di EasyRootTool v8 ;-)

    non riesco a capire dove sbaglio x) ..se ti va spigami i vari passaggi di come hai fatto perchè mi continua a dare lo stesso errore e quell'app che si apre sul cell dove bisogna premere ..... premo ma non mi esce scritto che si riavvia ecc...cmq che versione hao usato del tr .apk (lampda rossa) ?


    EDIT: ho risolto ...erano incompatibili la v3 del tr con gli altri tool ..infatti è stata messa la v9 di easy root ...cmq , appena esce un nuovo aggiornamento com'è possibile aggiornare ?
    Ultima modifica di XSILVIOX; 10-07-14 alle 01:08

  2.  
  3. #12
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    EDIT: ho risolto ...erano incompatibili la v3 del tr con gli altri tool ..infatti è stata messa la v9 di easy root ...cmq , appena esce un nuovo aggiornamento com'è possibile aggiornare ?[/QUOTE]


    l'aggiornamento del firmware Sony è sempre possibile farlo con Flashtool, io ho aggiornato così ;-)

  4. #13
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    100

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da salvotto Visualizza il messaggio
    EDIT: ho risolto ...erano incompatibili la v3 del tr con gli altri tool ..infatti è stata messa la v9 di easy root ...cmq , appena esce un nuovo aggiornamento com'è possibile aggiornare ?

    l'aggiornamento del firmware Sony è sempre possibile farlo con Flashtool, io ho aggiornato così ;-)[/QUOTE]

    mi è sorto un altro problema ..non riesco ad installare xposed installer e mi hanno detto di usare sdfix kitkat..provo ma non mi ermette di procedere ..i permessi root ce li ho ne sono sicuro perchè con titanium ho disinstallato google play music ...però le vere modifiche non me le permette di fare ..ho scaricato quindi superuser dallo store e noto che mi segnale in rosso rwxr-xr-x in rosso root root verde e /system/xbin/su verde...come potrei risolvere..premo update sotto alla scritta rossa parte il download alla primo dowload esce errore e crasha superuser

  5. #14
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    100

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    va beh va non è il caso, solo problemi sto riscontando ...come posso riportare il z1c alla normalità , cioè , alla fine se ho il root ma solo parzialmente e non posso modificare quello che mi interessa veramente che ce l'ho ha fare i permessi ?

  6. #15
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da XSILVIOX Visualizza il messaggio
    va beh va non è il caso, solo problemi sto riscontando ...come posso riportare il z1c alla normalità , cioè , alla fine se ho il root ma solo parzialmente e non posso modificare quello che mi interessa veramente che ce l'ho ha fare i permessi ?
    Usa Update Service della Sony Update Service - Sony Smartphones (Italy)

  7. #16
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    100

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da salvotto Visualizza il messaggio
    Usa Update Service della Sony Update Service - Sony Smartphones (Italy)
    perdo tutti i dati ? x)

  8. #17
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da XSILVIOX Visualizza il messaggio
    perdo tutti i dati ? x)
    Cosa vuoi dire perdi tutti i dati? Mi hai chiesto come riportare il Z1C alla normalità ed io ti dico che con Update Service ritorna alla normalità. Certe volte ripartire da zero è meglio ;-)

  9. #18
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    100

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da salvotto Visualizza il messaggio
    Cosa vuoi dire perdi tutti i dati? Mi hai chiesto come riportare il Z1C alla normalità ed io ti dico che con Update Service ritorna alla normalità. Certe volte ripartire da zero è meglio ;-)
    Grazie xD anche se ci ho voluto una vita per scaricare quel giga hahaha... Cmq nemmeno sono riuscito a capire cos'era andato storto e perché non riuscivo a scrivere in rw mah.. Infatti ora mi viene l'ansia se evo riprovare

  10. #19
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da XSILVIOX Visualizza il messaggio
    Grazie xD anche se ci ho voluto una vita per scaricare quel giga hahaha... Cmq nemmeno sono riuscito a capire cos'era andato storto e perché non riuscivo a scrivere in rw mah.. Infatti ora mi viene l'ansia se evo riprovare
    rispondo io un pò in ritardo, il problema dell'RW era di towelroot, bastava ripremere "make it ra1n" e va in RW installi xposed e riavvii poi va bene, per ritornare in RW ripremi "make it ra1n" (è 2 mesi che io vado avanti così :S )

  11. #20
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    100

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mtmattia Visualizza il messaggio
    rispondo io un pò in ritardo, il problema dell'RW era di towelroot, bastava ripremere "make it ra1n" e va in RW installi xposed e riavvii poi va bene, per ritornare in RW ripremi "make it ra1n" (è 2 mesi che io vado avanti così :S )
    all fine non ho più riprovato ad eseguire il root ...poichè si diceva che bisognasse flashare superuser dalla recovery anzi dalla dual recovery e per questo motivo non dava i permessi di scrivere in rw e non si aggiornava superuser...mo non ricordo di preciso ...tu hai usato solo make it ra1n? e in che senso vai avanti così da due mesi ?

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy