CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Bootloader sbloccato e modulo Xposed

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid L'avatar di Diamonds aren't forever


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    406
    Smartphone
    Honor 6x

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 19 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Bootloader sbloccato e modulo Xposed

    Salve, volevo chiedere un paio di cose, ho letto che aggiornando ota con bootloader sbloccato il device ca in brick, poi che se si sblocca il bootloader ma si mantiene la recovery stock non si va in brick ma solo se si installa un revovery mod, a cosa devo credere? Vorrei sbloccare il bootloader e ottenere i permessi di root per cambiare bootanimation e disinstallare diverse app preinstallate peró vorrei comunque mantenere gli OTA. Poi volevo chiedere se esiste qualche modulo xposed per lo z1 compact e anche qui se comprometterebbe gli OTA futuri oppure no... Non mi interessano custom rom Grazie mille.

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di thereferee


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    fixing...
    Messaggi
    5,024
    Smartphone
    Zenfone 2

    Ringraziamenti
    632
    Ringraziato 1,045 volte in 892 Posts
    Predefinito

    Allora: I sony non hanno recovery stock, quindi per averla bisogna installare una custom.
    Se sblocchi il bootloader perdi la possibilità di fare aggiornameti (sia OTA che con pc companion)

    Per quanto riguarda i moduli di xposed ce ne sono tantissimi per tutti i terminali, ad esempio c'è GravityBox che io reputo il migliore per personalizzazione della UI
    Quasi tutti quelli che parlano di calcio hanno giocato a calcio almeno una volta nella vita.
    Quasi tutti quelli che parlano di arbitri non hanno mai arbitrato una partita nella loro vita

    Nicola Rizzoli

    Spoiler:

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    Veneto
    Messaggi
    36

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lucajuventino Visualizza il messaggio
    Allora: I sony non hanno recovery stock, quindi per averla bisogna installare una custom.
    Se sblocchi il bootloader perdi la possibilità di fare aggiornameti (sia OTA che con pc companion)

    Per quanto riguarda i moduli di xposed ce ne sono tantissimi per tutti i terminali, ad esempio c'è GravityBox che io reputo il migliore per personalizzazione della UI
    se volessi solo rootare devo sbloccare il bootloader?
    non mi interessano cwm o altre rom, vorrei solo la rom stock rootata..

  5. #4
    Androidiano VIP L'avatar di Davil333


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Imperia
    Messaggi
    1,065
    Smartphone
    Note 4 - Alpha - Xperia 3 Dual

    Ringraziamenti
    238
    Ringraziato 179 volte in 144 Posts
    Predefinito

    No, se vuoi solo il root non serve il bootloader sbloccato, ma occhio a ciò che fai, dal momento che avrai i permessi per scrivere e cancellare sulla partizione di sistema... Guarda qui in sezione, c'è in thread poco seguito che rimanda ad una guida su xda..

    Ti consiglio dopo il root di farti un backup del file Drm che ti riporta il terminale stock e puoi usufruire della garanzia se avessi problemi.. Trovi la.guida sempre su xda..

    Mi spiace non avere tempo, ma appena mi metto in moto col modding su questo gioiellino (ce l'ho da 5 giorni) posterò qualche guida...
    Ultima modifica di Davil333; 06-09-14 alle 18:47
    HTC Diamond -> Acer Liquid E -> HTC Desire -> Desire S -> Samsung Galaxy S2 -> Galaxy Note -> Sony Xperia S -> One S -> Nexus 4 -> LG G E975 -> Oppo Find 5 -> Galaxy S4 BE -> One M7 -> Xperia Z1 Compact -> G2 32GB -> One E8 -> Samsung Galaxy Alpha -> Samsung Galaxy Note 4 -> Sony Xperia Z3 Dual

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy