Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Reconskill
Io per sbloccare il bootloader ho seguito la guida di Sony ma mi sembra che non c'era scritto di fare il backup,nel PC ho scaricato un file di nome backup Ta partiton, pensavo si ripristinava direttamente da li. Comunque non capisco il motivo che la PlayStation app non funziona senza drm keys.
Infatti nella guida Sony non viene mai menzionata questa cosa, ma su questo forum e altri "internazionali" sì, mi spiace veramente tanto, ma dovevi documentarti meglio...
Le DRM KEYS sono dei driver che permettono il collegamento o il funzionamento di quella data app, senza quelli, non và.
Quote:
Reconskill
Se gli metto una custom rom funziona?
Purtroppo no...ormai sono perse
-
Quote:
Wolf230
Infatti nella guida Sony non viene mai menzionata questa cosa, ma su questo forum e altri "internazionali" sì, mi spiace veramente tanto, ma dovevi documentarti meglio...
Le DRM KEYS sono dei driver che permettono il collegamento o il funzionamento di quella data app, senza quelli, non và.
Purtroppo no...ormai sono perse
Ma apparte la ps app cosa non funziona senza le drm keys?
-
Quote:
Reconskill
Alcuni algoritmi della fotocamera. Senza quelle le foto vengono peggio
-
Quote:
lucajuventino
Non ho notato tanta differenza tra prima e dopo ho notato solo che non mi fa più l'errore "la fotocamera non è disponibile" comunque grazie per le informazioni
-
Quote:
lucajuventino
Sicuro? ... perchè se non ricordo male è solo su Z3/Z3c
Quote:
Reconskill
Che io sappia anche il "X- reality engine" viene perso
-
Quote:
Wolf230
Si sicurissimo, x-reality invece me ne sono accorto che non faceva niente infatti lo tengo disattivato...
-
Quote:
Wolf230
Che io sappia su tutti gli xperia...
Quote:
Confermo :)
-
ciao a tutti, ho rootato il mio z1c, installato l'app SdFix eseguita riavviato il cell ma per esempio Camera Zoom FX non mi permette il salvataggio su sd. come mai?
Inviato dal mio D5503 usando Androidiani App
-
Buongiorno ragazzi, forse avranno già posto la domanda e non le ho lette o forse sono io che non riesco a trovarle, ho notato su xda che ci sono varie rom sviluppate o in fase di test per questo dispositivio, come mai qui non ce ne sono?
-
Ragazzi al momento va bene cosi, ho kitkat 4.4.4 con root, boot bloccato e senza recovery installata.
Mi voglio anticipare quando ci sarà la versione Lollipop per lo z1 compact come posso procedere?
Ho linux ed ho installato flashtool ed anche sdk android.
Grazie a tutti, pensavo che per effettuare il modding era più semplice farlo in ambiente linux invece che windows.