CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 8 di 9 primaprima ... 6789 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 84
Discussione:

[SOS MODDING] Aiuti e Consigli sulle Operazioni di Modding [Xperia Z1 Compact]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #71
    Senior Droid L'avatar di Prando1994


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Varese
    Messaggi
    419
    Smartphone
    P8 Lite

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 40 volte in 37 Posts
    Predefinito

    Kernel 4.4.4 su 5.0?

    Ragazzi, ho installato la 5.0 stock, eseguito il root e tutto. Però volevo sapere se fosse possibile mettere uno dei kernel moddati fatti per la 4.4.4 o se debba aspettare qualche kernel apposta!

  2.  
  3. #72
    Senior Droid L'avatar di Cippoz89


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Brescia
    Messaggi
    404
    Smartphone
    galaxy s+

    Ringraziamenti
    405
    Ringraziato 69 volte in 65 Posts
    Predefinito

    Eh no non puoi! Il Kernel è cambiato. Anche il compilatore non è più dalvik ma ART
    Nexus4

    ROM : per adesso stock 4.3,ma appena esce la CM10.2 .. ;-)
    kernel : stock
    baseband : stock
    governor : interactive
    scheduler : cfq
    launcher : apex launcher

  4. #73
    Senior Droid L'avatar di Prando1994


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Varese
    Messaggi
    419
    Smartphone
    P8 Lite

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 40 volte in 37 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Cippoz89 Visualizza il messaggio
    Eh no non puoi! Il Kernel è cambiato. Anche il compilatore non è più dalvik ma ART
    Peccato, comunque sapevo che era possibile avere art anche su 4.4.4 quindi pensavo fosse retrocompatibile. Il problema è che non posso settare le frequenza come mi pare, ho provato tutti i programmi ma dopo la conferma vado a controllare e va comunque a 2.2 Ghz quindi sarà un'incopatibilità con il kernel. Speriamo che qualche mod faccia uscire presto qualcosa!

  5. #74
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    225

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 34 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andre88897 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, qualcuno ha già trovato qualche modo per fare il root su lollipop?

    Inviato dal mio D5503 usando Androidiani App
    Direttamente in lollipop non si può fare il root. Partendo da kitkat con root e recovery installata (bootloader bloccato)(il firmware kitkat .108 è rootabile con "newroot" e questo installa anche una recovery) si può flashare un firmware lollipop preerooted. Le guide per lo Z3C descrivono bene la procedura.

  6. #75
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da daniel001305 Visualizza il messaggio
    Direttamente in lollipop non si può fare il root. Partendo da kitkat con root e recovery installata (bootloader bloccato)(il firmware kitkat .108 è rootabile con "newroot" e questo installa anche una recovery) si può flashare un firmware lollipop preerooted. Le guide per lo Z3C descrivono bene la procedura.
    Salve, ho un problema abbastanza grosso: ho fatto il root con Kingroot e installato xdualrecovery (si avvia solo una recovery) ho fatto un factory reset per problemi di memoria ma da quando l'ho fatto non parte più la fotocamera! E non riesco ad installare qualsiasi rom dalla recovery.

  7. #76
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    225

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 34 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Reconskill Visualizza il messaggio
    Salve, ho un problema abbastanza grosso: ho fatto il root con Kingroot e installato xdualrecovery (si avvia solo una recovery) ho fatto un factory reset per problemi di memoria ma da quando l'ho fatto non parte più la fotocamera! E non riesco ad installare qualsiasi rom dalla recovery.
    prova a flashare un firmware stock con odin.. è l'unica cosa che mi viene in mente

  8. #77
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da daniel001305 Visualizza il messaggio
    prova a flashare un firmware stock con odin.. è l'unica cosa che mi viene in mente
    Odio? Pensavo si usava flashtool.

  9. #78
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    225

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 34 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Reconskill Visualizza il messaggio
    Odio? Pensavo si usava flashtool.
    Si scusa l'ora e le condizioni.. hahahahaha ovviamente intendevo flashtool

  10. #79
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Già avevo provato con la versione 5.1 ma quando la selezionavo per fleshare c'era solo un file, adesso scarico il secondo aggiornamento della versione 5.0.2, speriamo bene

  11. #80
    Androidiano L'avatar di MeloEbbasta


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    219

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 28 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Salve, ho un xperia z1 compact, con versione 5.0.2 stock ma rootata, bootloader bloccato, mai avuto problemi. Ho una doppia recovery, e ho già aggiornato un paio di volte da recovery con rom già rootate. Il problema è nato quando ho scaricato un paio di app per la rivelazione della potenza wifi (una richiese busybox, pensavo di averlo già ma l'ho installato). Mi accorsi che la sera a telefono spento, mettendolo sottocarica si accendeva da solo! Ma a parte questo funzionava come sempre. Cancellai subito quell'immondizia e quel problema sparì. Adaware però stranamente anche con i permessi ok non funziona più, mi da un errore nel legare gli host.
    Ora ero in procinto di aggiornarlo alla 5.1.1, ma mi sono accorto che sto telefono in recovery proprio non ci entrava, si avviava normalmente (non sono proprio novellino in queste cose, quindi molte volte ci entravo tranquillamente). Allora decisi di flashare di nuovo la recovery cercando su xda. Ma il computer non lo riconosce più, reinstallo i driver, ma niente. Installo gli adb ma niente. Provo a flashare il kernel ma il telefono incredibilmente non entra in fastboot mode! Tanti e tanti tentativi, le ho provate tutte, ma nemmeno sono in grado di flashare la rom originale perchè, a telefono spento lasciando premuto vol-su, e inserendo il cavetto con flashtool, appare la bella batteria verde a caricare! :/
    Ho poi fatto un estremo ripristino dati di fabbrica, ma tutto invariato, ho provato a fare l'unroot da supersu, così da aggiornare ufficialmente, ma niente, non va a buon l'unroot. Ho provato anche da altro computer, tutto invariato. Qualcuno per favore può aiutarmi ? Non so come fare sono condannato ad avere sta versione a vita così.

Pagina 8 di 9 primaprima ... 6789 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy