E' l'alternativa migliore..su XDA la discussione è dedicata a quella ROM; sono più numerosi ed hanno l'esperienza precisa per l'installazione di quella ROM.
Da qui, non avendo mai installato quella ROM e rilevato il tuo problema, dovrei elencarti quanto leggo sul forum o proprorti di riprovare la procedura.. non sono così bravo da poter immaginare cosa non funziona e se dipende dalla ROM, dalla procedura (indicando qualcosa di differente dalla discussione di XDA) o da qualche tua svista.. in fondo le mie spiegazioni sono state piuttosto generiche, più attinenti al tema di questa discussione che per la specifica installazione della MIUI..
Occorre pazientare.. se mi venisse in mente qualcosa lo posterò
EDIT: ho letto il tuo messaggio su XDA, ho visto che ti ha proposto la stessa dual recovery che ho postato io (oltre ad aver specificato di installare super SU come app per root e non superuser, diverso e facilmente confondibile).. quindi, se hai rispettato queste cose, dovresti anche correggere la domanda che gli hai posto indicando che non entri nella recovery con tasto power e vol+ in quanto è la procedura sbagliata..se ti risponderà, ti dirà la mia stessa risposta, o vol+ o vol -..il tasto power per quelle recovery serve per confermare una voce durante la navigazione e non per attivare una delle due recovery.. così perdi ulteriore tempo.. in ogni caso sei molto fortunato perchè ti sta rispondendo direttamente lo sviluppatore della ROM, chi meglio di lui?
![]()