CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Installazione Recovery TWRP 3.02 su android 5.1.1 non va a buon fine !

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    73

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Installazione Recovery TWRP 3.02 su android 5.1.1 non va a buon fine !

    ciao ragazzi .. questo il mio quesito avevo installato tempo fa la dual recovery per bootloader bloccato ed avevo così la twrp 2.8.7 ...ma volevo aggiornare alla 3.02 per esser sicuro fronte un installazione della cm13 ..ed avere così marshmallow sul mio z1c...
    avevo provato tramite flash dell immagine da twrp ma avevo cappellato la directory quindi il cel era andato in softbrick credo .. comunque fatto sta che ho utilizzato pc companion per ripristinare il tutto ..così adesso posseggo la 5.1.1 originale ..
    ho provveduto a sbloccare il bootloader ha installare sia adb che fastboot che funzionano previa controllo dei comandi cia cmd e via flahtool permessi di root con kingtoot 4.9
    quindi ho provato ad installare tramite fast boot la .img della recovery per amami.. in quanto l'app di twrp non c'è il supporto per lo z1c ma solo per lo z1 honami

    anche se il comando mi dice che l'ho flashata bene non entra mai in recovery come mai?
    ho pure provato tramite il programma emma di sony per installare la loro rom custumizzata con la sua recovery bene neanche quella premendo il tasto vol + o vol- non entra in recovery

    come caspita posso fare ho passato il mio giorno di riposo a leggere leggere e leggere ma nulla !
    grazie

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    325
    Smartphone
    Sony Xperia Z1 Compact

    Ringraziamenti
    76
    Ringraziato 18 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Sei riuscito a risolvere? Io anche vorrei mettere la CM ma vedo che per lo Z1C è presente solo la versione 12.1 e non la 13. Il mio problema è che quando uso Kingroot per il root su LP mi dice che il dispositivo ha effettuato il root ma quando lo riavvio non riparte più.
    Stavo pensando di mettere kitkat effettuare il root e da li mettere la CM 12.1

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    73

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fragolino74 Visualizza il messaggio
    Sei riuscito a risolvere? Io anche vorrei mettere la CM ma vedo che per lo Z1C è presente solo la versione 12.1 e non la 13. Il mio problema è che quando uso Kingroot per il root su LP mi dice che il dispositivo ha effettuato il root ma quando lo riavvio non riparte più.
    Stavo pensando di mettere kitkat effettuare il root e da li mettere la CM 12.1
    per adesso no la mia ragazza usa l ultimo firmware e ho fatto il root con king root ma volevo metter marshmallow quandor avrò tempo riproverò

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy