Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
UncleDan
Mi serviva proprio per dare il nome giusto al FTF ;-) Chiedo troppo se ti chiedo se è corretto scartare tutti e due i file ta quando estraggo il firmware?
Alla fine anche il tuo è wind?
Che numero di Customization Version hai? Se hai estratto il firmware condividilo così ne approfitto :):)
-
-
Uguale al mio aspetto il firmware così lo scarico e lo tengo da parte per quando incominciò a smachinettare il Cel
-
Quote:
UncleDan
Bene, poi il link postalo qui: https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=5833123
Provvederò ad aggiungerlo al primo post
-
La mia ADSL fa pena ma abbiate fede!
-
Quote:
Firestorm2
Vai in questa pagina :
Directory Listing of //Xda/Sony/Xperia Z1/C6903/Generic/14.4.A.0.108/
Quelli sono tutti FW no brand ti consiglio il C6903_14.4.A.0.108_Generic IT 1276-0557.ftfC
Informati perche non so se levando il brand perdi il segnale,mi sembra che avevo letto qualcosa non ricordo dove XD.
Va installato con flashtool trovi come utilizzarlo in varie guide :)
ho scaricato il file C6903_14.4.A.0.108_Generic IT dal link che mi hai dato ma mi e stato salvato in formato man non ftf sai il perché ?
-
Quote:
viper76
ho scaricato il file C6903_14.4.A.0.108_Generic IT dal link che mi hai dato ma mi e stato salvato in formato man non ftf sai il perché ?
No... io lo scarico ed e in formato ftf
-
Anche se provo dal Cel me lo salva in formato man :confused::confused::confused::confused:
-
Quote:
viper76
Anche se provo dal Cel me lo salva in formato man :confused::confused::confused::confused:
Confermo quanto detto da Firestorm2, anche a me lo scarica in ftf
-
Ho provato anche con altre versioni a caso ma tutte mi danno sempre il file.man