Io avavo fatto per wind e non ho avuto problemi poi sono dovuto tornare indietro perché dovevo portarlo in assistenza, male che vada puoi sempre rimettere quello brad tim
Visualizzazione stampabile
Io avavo fatto per wind e non ho avuto problemi poi sono dovuto tornare indietro perché dovevo portarlo in assistenza, male che vada puoi sempre rimettere quello brad tim
Essendo tutti i link morti, dove posso essere sicuro dei firmware originali italiani per il.mio z1?
Potresti vedere su xda, ma non so se ci sono quelli italiani...
Ok, quindi vanno bene anche gli altri oppure hanno differenze?
Si, vanno bene. Ma prima di installarlo fatti un backup del tuo seguendo questa guida in modo da poterlo ripristinare in caso di necessità della garanzia https://www.androidiani.com/forum/so...companion.html
Ok, però il.backup sarebbe del firmware lollipop. Purtroppo non ho backup della versione originale al momento.dell'acquisto.
Quindi il.firmware andrebbe bene anche quello general?
Puoi installare qualsiasi firmware, non importa la provenienza. L' unica accortezza che devi avere è di farti il backup di quello che hai ora, perchè se dovessi portarlo in garanzia potrebbero non accettartelo se non monta il firmware con cui l' hai acquistato.
Sposto i post nella guida di flashtool
Ok, quindi qualunque firmware va bene, ma allora che differenza c'è tra uno che ha il simbolo de (Germania) da uno con ru (russo)
La provenienza...ma funzionano uguali...se proprio vuoi essere sicuro metti il general
Ok, speriamo che vada bene sta volta non voglio avere un cellulare con il.boot in loop.