Perché altrimenti dove la potrei trovare, sul sito della Wind?
Visualizzazione stampabile
No, se c'é é perché qualcuno di voi lo ha creato con quella guida altrimenti lo devi fare tu
Esiste una procedura per flashare da Mac?
Inviato dal mio C6903 usando Androidiani App
Io ho il telefono stock, ma siccome ogni tanto mi si riavvia da solo, e ciò mi da molto fastidio perché lo fa ogni 5 o 10 Ore, posso flashare con il tool ? Grazie
Certo che puoi.
È successo a qualcuno che tu sappia con sto telefono che gli si riavvia da solo? Se si, sai come han risolto? Grazie
Prima di fare qualsiasi cosa prova con un ripristino e magari risolvi così. Sinceramente non ho notato ma certo che su molti terminali si verifica questa cosa per motivi diversi. Prova cmq prima con un ripristino e se non risolvi si prendono altre strade
Ieri il tizio che me lo ha dato ha fatto il ripristino, quindi... Aprimi tutte le vie rotflQuote:
Originariamente inviato da marce
Prima di fare qualsiasi cosa prova con un ripristino e magari risolvi così. Sinceramente non ho notato ma certo che su molti terminali si verifica questa cosa per motivi diversi. Prova cmq prima con un ripristino e se non risolvi si prendono altre strade
Prova a rifare il ripristino e cancella anche eventualmente la sd se non risolti allora passiamo al cambiare firmware. Ma il vecchio proprietario perché ha cambiato? Non è che aveva problemi? Cmq dai come detto e poi vediamo come muoverci.
Prova anche come consigliato nell'altra discussione, mi sembra strano ma con Sony ho imparato che tutto é possibile
Quindi formatto da software, poi se proprio niente oh, passerò al cambio del firmware, vi aggiornerò!