Visualizzazione stampabile
-
@Exile
scusa la domanda retorica, in cosa consisteva la brandizzazione wind sul tuo terminale, perchè su tim ha la schermata tim all'accensione (dura pochi secondi) e poi i vari tool di tim tra le applicazioni.
Di fatto non è pesante, non so come è quella di wind.
Grazie e ciao.
-
Quote:
Originariamente inviato da
dstmrc
@Exile
scusa la domanda retorica, in cosa consisteva la brandizzazione wind sul tuo terminale, perchè su tim ha la schermata tim all'accensione (dura pochi secondi) e poi i vari tool di tim tra le applicazioni.
Di fatto non è pesante, non so come è quella di wind.
Grazie e ciao.
Su xperia U (ma credo sia su tutti i terminali) le personalizzazioni Wind consistono solo in un collegamento al play store per l' app mywind e alcuni preferiti nel browser
-
Grazie, più o meno quanto la TIM, sul terminale compare una pagina di widget/applicazioni dedicate a TIM.
-
Si, solo la schermata di accensione e quella di Sony e non di wind
-
Quote:
Originariamente inviato da
lucajuventino
Si, solo la schermata di accensione e quella di Sony e non di wind
Per TIM è leggermente più pesante allora, all'accensione compare la parte sony e per qualche secondo la parte del brand tim, per poi funzionare tutto come sony ha fatto.
Poi qualche post precedente vedi mio intervento per richiesta di chiarimento, magari vengono altre idee su cui riflettere/consigliare utili anche ad altri.
Ciao e grazi
-
Ragazzi prima con la 4.3 se si sbrandizzava con il mio xperia z1 TIM si perdeva il segnale e non lo si riprendeva più.
Sapete se ciò accade anche con la 4.4.2?
Ps: sapete dove posso trovare un firmware branded TIM
-
ho bisogno di aiuto qualcuno di voi ha firmware wind da passare che ho usato flashtool ma ora non ha ricezione oppure avete altri consigli o altri firmware da flashare?
-
Vai su xdae c'è l'elenco di tutti i firmware. Dopo dichè flashi un qualsiasi branded e funzionerà
-
ragazzi questo e italiano no brand per il mio xperia z1 C6903_14.3.A.0.681_Generic IT 1276-0557_R2C.ftf
vado bene posso scaricarlo e installarlo? grazie mille a presto!!!
io ho un firm tim originale sul mio xperia z1 se sbranderizzo succede qualcosa? grazie mille fatemi sapere..
-
ragazzi ho un problema, ho flashato 14.1.g.2.257 partendo dal firmware 14.3.a.0.757 ma ora il cell non prende e nelle impostazioni l'imei è 0000000000000, qualche idea su come risolvere?