Visualizzazione stampabile
-
Come detto il Cross posting é vietato. Cancellato i messaggi.
-
Quote:
Originariamente inviato da
bakko
ragazzi ho un problema, ho flashato 14.1.g.2.257 partendo dal firmware 14.3.a.0.757 ma ora il cell non prende e nelle impostazioni l'imei è 0000000000000, qualche idea su come risolvere?
ho il tuo stesso problema! hai risolto? non so cosa fare...:'(
-
bravo per la spiegazione precisa. ora ho un problema che non so se sarà possibile la riparazione...mentre stava flesciando mi è andata via la corrente sul pc ora quando avvio flashtool mi da errore il cell in precedenza era in bootloop .ora quando avvio scritta sony e messaggio di flesciata non finita .ci sono ancora speranze!! grazie
-
Quote:
ptrizio
bravo per la spiegazione precisa. ora ho un problema che non so se sarà possibile la riparazione...mentre stava flesciando mi è andata via la corrente sul pc ora quando avvio flashtool mi da errore il cell in precedenza era in bootloop .ora quando avvio scritta sony e messaggio di flesciata non finita .ci sono ancora speranze!! grazie
Dovresti riprovare a eseguire il flash
-
Quote:
ptrizio
Prima di tutto spegni il telefono (se va in bootloop usa il tastino rosso nel vano sim)
Poi avvia flashtool e con il telefono spento collegalo quando ti chiede tenendo premuto il tasto volume giu
quando hai finito torna tutto normale :)
-
Quote:
Firestorm2
Prima di tutto spegni il telefono (se va in bootloop usa il tastino rosso nel vano sim)
Poi avvia flashtool e con il telefono spento collegalo quando ti chiede tenendo premuto il tasto volume giu
quando hai finito torna tutto normale :)
il tastino rosso dopo che era andata via la corrente mentre stava fleshando non va più. va ancora in flash ma per fare il reset devo collegare lo z1 normalmente allora parte il logo Sony poi si ferma e nel displey compare una scritta in inglese che più tardi ti scrivo. tradotto in mie parole mi sembra che voglia dire che il flash è stato interrotto nel flash avevo lasciato le spinte su cashe e data . quando ho riacceso il PC e riavviato flashtool ho rifatto stessi passi ma all'avvio del flash mi dava errore e non andava avanti poi ho provato boot ma alla videata di premere avvio più menù non sono più stato capace perché il mio menù si trova nel display e non come Samsung che lo ha sotto il display ho letto che finché c'è un avvio c'è speranza spero sia vero il detto!!! grazie :)
-
Quote:
lucajuventino
Flasha un firmware con flashtool seguendo la guida in rilievo, dovresti riuscirci
fatto ma la sfortuna ha voluto che mi andasse via la luce è il notebook non aveva la batteria il flash si è interrotto :( leggi la mia risposta a firestom2
-
Quote:
ptrizio
fatto ma la sfortuna ha voluto che mi andasse via la luce è il notebook non aveva la batteria il flash si è interrotto :( leggi la mia risposta a firestom2
Non creare post consecutivi im meno di 24H, modifica il precedente.
Ho letto la tua risposta, ma non ci ho capito molto :D dopo che è andata via la corrente hai provato a rifare il flash tenendo il telefono spento e quando richiesto collegandolo tenendo premuto vol-? Quale errore ti dà flashtool?
-
Post spostati nella giida di flashtool
Continuate qui.
-
1 allegato(i)
Quote:
Firestorm2
Ho un problema... sto cercando di flashare il firmware stock per ritornare alle condizioni originali con flashtool, ma si blocca durante l'esecuzione in questo modo:
Allegato 120646