Non si vede in che modo. Controlla se stai utilizzando l'ultima versione di flashtool
Inviato dal mio C6903 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Non si vede in che modo. Controlla se stai utilizzando l'ultima versione di flashtool
avevo scritto in quel thread perché riguardava l'uscita dal modding, comunque ok...
Ho allegato l'immagine, comunque la versione di flashtool è l'ultima e si bloccava nel flashare il fotakernel.sin che non ho la minima idea di quello che sia... Ho risolto flashando escludendo fota dai parametri del flash in flashtool e tutto sembra essere andato bene, l'unica cosa è che non ho potuto flashare questo fotakernel.sin ma sembra funzionare tutto.
Ho rifatto il root e ripristinato la partizione TA, e sembra tutto ok, anche perché dal centro aggiornamenti ricevo gli aggiornamenti e li installo... secondo voi è tutto ok?
In teoria si.
Hai provato una volta finito il flash a rifarlo per vedere se lo installa completo?
Puoi sempre fare una riparazione con il programma del cellulare se non sei sicuro poi fai il root.
Si, ho riprovato ma si blocca sempre lì... comunque sembra non ci siano problemi, al limite quando avrò voglia o se riscontrerò problemi tenterò una riparazione tramite pc-companion o proverò a flashare il mio vecchio firmware stock 4.2.2 per poi aggiornare... vediamo un po'
ragazzi ho appena installato una rom e il telefono non si accende piu'... come posso risolvere?
Dai qualche dettaglio in più, cosa fa il telefono? Hai provato a flashare un firmware con flashtool?
non parte e non so come installare nuovi firmware il pc non lo riconosce se premo il tasto accensione nulla se tengo premuto trema in continuazione ho provato con tasto volume su e giu ma nulla di nulla