Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
stino81
non parte e non so come installare nuovi firmware il pc non lo riconosce se premo il tasto accensione nulla se tengo premuto trema in continuazione ho provato con tasto volume su e giu ma nulla di nulla
Nel vano della sim ci dovrebbe essere un tasto rosso, hai provato a premerlo e poi a installare il firmware con flashtool seguendo questa guida https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=351981
-
il problema è far riconoscere il telefono al pc
-
Quote:
stino81
il problema è far riconoscere il telefono al pc
Se i driver sono installati dovrebbe riconoscerlo... Comunque quello è l' unico metodo, unisco alla guida di flashtool
-
il problema che il telefono è morto non si accende
-
Quote:
stino81
il problema che il telefono è morto non si accende
Se vibra qualche possibilità c'è.
Hai provato a fare la guida partendo dal punto 2? Collegando lo z1 da spento quando lo richiede flashtool?
-
Quote:
lucajuventino
Se vibra qualche possibilità c'è.
Hai provato a fare la guida partendo dal punto 2? Collegando lo z1 da spento quando lo richiede flashtool?
sto scaricando tutto appena fatto ti scrivo.. spero che lo riconosce.. mi da la luce rossa tipo in carica e poi verde se premo power e volume su
-
ok parte lo riconosce flashtool vado per installare il firmware e dopo un po fa il rumore che si disconnette
-
fatta
riavviato... grazie mille.... gentilissimo... ma con flashtool posso anche mettere su una rom modificata?
-
Quote:
stino81
ok parte lo riconosce flashtool vado per installare il firmware e dopo un po fa il rumore che si disconnette
Quote:
stino81
riavviato... grazie mille.... gentilissimo... ma con flashtool posso anche mettere su una rom modificata?
Non creare post consecutivi in meno di 24H, modifica il precedente.
Per ringraziare usa il tasto, come da regolamento ;)
No, non puoi mettere una rom modificata, solo le stock
-
Scusa ho appena preso uno z1 brand Wind dove posso trovare il firmware originale no brand Ita se 4.4.4 anche meglio così aggiorno una volta sola.
P.s. La procedura è uguale a quella del Xperia T. ?