buonasera. volevo chiedere... ma se io ho stock rom con stock kernel, root e recovey modificata e riblocco il bootloader mi si cancella qualcosa o non succede nnt?
buonasera. volevo chiedere... ma se io ho stock rom con stock kernel, root e recovey modificata e riblocco il bootloader mi si cancella qualcosa o non succede nnt?
Se hai stock kernel e stock rom puoi tranquillamente bloccare il bootloader, non ricordo se dopo il blocco si perdevano i dati, ma puoi sempre farti un backup prima.
Inviato dal mio C6903 usando Androidiani App
Sony Xperia Z1 - Full Root - Lollipop - Android 5.0.2
spillo92 (29-10-14)
ho provato direttamente eheh. tutto liscio, non ho perso nnt ribloccando e ripristinando TA
Ciao.
Ho uno Xperia Z1 recentemente aggiornato a Lollipop (fw .270) con Root, Bootloader bloccato e ROM DstrikerZ1 Kai.
Se volessi passare a una ROM CyanogenMod 12.1 posso farlo con il Bootloader bloccato?
Ho colsultato il relativo Thread du SDA (http://forum.xda-developers.com/xper...tlies-t3007118) e anche un'altra guida in italiano (Come installare CM12.1 Nightly (Android 5.1) sul Sony Xperia Z1 - GuideSmartPhone) ma non si parla proprio di bootloader, nè bloccato nè sbloccato.
Qualche spiegazione?
Grazie.
salve, ho seguito la guida x bloccare il bootloader, ma se vado nel menu tecnico, mi dice che il boot è aperto. potete aiutarmi? grazie
[I]Xperia Z1