Buongiorno, oggi il mio z1 ha rilevato il nuovo firmware 136, se aggiorno perdo il root o no? Io ho il 290 con root e bootloader sbloccato
Buongiorno, oggi il mio z1 ha rilevato il nuovo firmware 136, se aggiorno perdo il root o no? Io ho il 290 con root e bootloader sbloccato
Non ha ancora provato nessuno ad aggiornare? Oppure qualcuno che sappia l' inglese non ha letto qualche forun tipo xda?
A prescindere che se vuoi aggiornare con i metodi normali devi bloccare di nuovo il bootloader. Nelle tue condizioni devi scaricare il firmware ed installare con flashtool
---> Huawei P30 Pro <--> Huawei Mate 20 Pro<---
---> Ignorantia legis non excusat. Nuovo regolamento del forum <---
vi scrivo alcuni programmi utili per il vostro Xperia una volta che avete il Root.
P.s.: Questi programmi naturalmente sono i miei preferiti poi valutate voi l'utilitá.
Xposed installer ( Un programma base per scaricare e far funzionare moduli che servono per la personalizzazione del nostro dispositivo)
Gravity Box (modulo di Xposed personalizza tantissime cose)
Gem Xperia (anche questo serve per personalizzare )
Root Xplorer ( ottimo Explorer android root)
Clean master ( pulisce da tutti i file obsoleti) (disistalla app anche di sistema)
Titanium Backup ( riesce a fare il backup di tutto il sistema o delle semplici app )
Gps Doctor ( Programma eccezionale dopo lúso da 1 satellite che trovava all'interno di casa sono arrivato a 12)
GPS Data+ (Visionate quanti satelliti riuscite a ricevere "potete fare una prova prima di usare Gps doctor e dopo")
Se avete altri programmi utili scriveteli pure![]()
ptrizio (01-11-14)
salve a tutti, mi scuso in anticipo se ho sbagliato sezione, vado dritto al punto:
io ho per sbaglio usato il wipe da twrp e ho cancellato l'OS anche la sd... ora non si accende più il telefono, compare la scritta sony e rimane cosi tutto il tempo... con i comandi adb non funziona perché non si accende, con i comandi fastboot per ripristinare la recovery mi viene il seguente errore: Cattura2.PNG non so più che fare... aiutatemi![]()
tramite flashtool flasha la rom stock così riparti da zero
ma dove la trovo la rom di stock?
scarica da questo link la build 14.1.G.1.534 versione android 4.2.
-=- [NUT]'s XDA download page -=-
in seguito fai gli aggiornamenti, oppure flasha la rom che più ti piace, dopo aver preso i permessi di root e aver sbloccato il bootloader
oppure senza che fai un downgrate trovi qui la build con l'ultimo aggiornamento
[STOCK][C69XX][4.4] Update to 14.3.A.0.757 [Root & XZDR][DE-/ODEX] - xda-developers
grazie ora provo
Ultima modifica di GianluLuna98; 28-06-14 alle 00:40