No l'ho installato Bootloader bloccato... Posso ancora installarlo?
Visualizzazione stampabile
No l'ho installato Bootloader bloccato... Posso ancora installarlo?
il file e composta in 3 parti:
Il kernel (nel tuo caso non devi installarlo visto che hai il bootloader bloccato)
La rom (da installare)
la patch ( da installare)
la patch la trovi nella pagina della rom subito dopo i download se leggi cé scritto : Pre-Made Patch!
( Install This Patch after you install the ROM. For LB/UB And Chinese Users || UB Make Sure Flash Only if you have symptoms below! )
(LB! You need to flash this patch always after updating my ROM or New Comers).
Per christianc82 si tratta di una Rom con gli effetti della fotocamera dello z2 e z3.
Ok ma la devo installare nel momento che effettuo il flash ... Cioè carico la rom e la pach insieme?
Inviato dal mio C6903 usando Androidiani App
Che problemi darebbe
Vai in impostazioni/display e guarda se le opzioni sono 3 (probabilmente ne vedi solo 2)
La patch corregge alcuni piccoli bug e facilissima da installare e non cancella nessun dato.
La puoi installare anche ora tranquillamente.
1) Scaricala
2) copia nella micro sd
3) Entra in recovery ed installa la patch
4) riavvia il cellulare e hai finito.
Uniti i due thread principali riguardanti la fotocamera dello Z2, modificato il titolo e spostata la guida al primo post. Bel lavoro @Firestorm2 ;)
Continuate quì.
Scusa firestorm ma ho scaricato le due ROM sia la kitslim che la trinity e tutte e due da cwm si bloccano appena tentano di installarsi. Si bloccano dicendo che aroma installer si sta avviando. Sai cosa potrebbe essere? Pensi sia la cwm?
Non si bloccano. Devi aspettare che si apre un menu per la personalizzazione
Vai in impostazioni/display e guarda se le opzioni sono 3 (probabilmente ne vedi solo 2)
La patch corregge alcuni piccoli bug e facilissima da installare e non cancella nessun dato.
La puoi installare anche ora tranquillamente.
1) Scaricala
2) copia nella micro sd
3) Entra in recovery ed installa la patch
4) riavvia il cellulare e hai finito.[/QUOTE]
Fatto mille grazie che vantaggi ho se sblocco il boot? E quali svantaggi?
Ho visto il backup v9.11 Ta (2014/06/15) nel caso dovessi sbagliare qualcosa posso ancora ripristinare con PC companion?
prima di sbloccarlo ti consiglio di leggere questa guida : https://www.androidiani.com/forum/mo...r-neofiti.html
guardati almeno la parte su come sbloccare e ribloccare il bootloader.
Spoiler:
Non ci mette molto solitamente parte in pochi secondi lo vedi perche si apre una pagina bianca dove devi selezionare installa.
E probabile che non vada bene la recovery.
Esegui questi passi prima di installare la rom:
Scarica la recovery da qui: -=- [NUT]'s XDA download page -=-
Copia il file scaricato nella micro sd ed installa come fai con le rom utilizzando la recovery.
riavvia il cellulare e prova ad installare la rom.
Fammi sapere se usando questo modo ti fa installare la rom.
Ok capito. Ho già scaricato il file però leggo locked. Va bene anche x me che ho il bootloader sbloccato?
non mi fa clikkare e non vedo nessuna lista
buongiorno ragazzi m i serve un aiuto ho installato la trinity ma non si accende piu che posso fare?
Puoi accedere alla recovery?
Hai il bootloader bloccato o sbloccato?
Trovi il link nella guida : https://www.androidiani.com/forum/mo...ice-click.html
eccoti il download: -=- [NUT]'s XDA download page -=-
Segui solo la parte: Installare la Dualrecovery che trovi nella guida.
prova cosi.
e strano io ho fatto tutto insieme.
Ma si blocca durante il riavvio??? Praticamente non ti esce lo sfondo blu della sony?
Se puoi scrivimi esattamente tutti i passaggi che fai in modo che posso vedere dove sbagli e se sbagli!
prima di installare la recovery vai nella micro sd ed elimina la cartella "dualrecovery" puo essere che dia problemi .
Ma che succede? Hai il cellulare posseduto? Chiamiamo l'esorcista? Ora almeno funziona bene?
Non lo so guarda ora con newroot non riesco ad avere i permessi è ho notato che con il ripristino con PC companion è stato installato una rom marchiata Vodafone
Ma hai un brano Vodafone?
Brano? No allora PC Sony companion aveva.già scaricato il firmware e al primo ripristino a usato quello. La seconda volta invece se ha scaricato uno da capo ma ha fatto tutto solo.io non ho selezionato nulla quando ho acceso il Cel ho trovato le applicazioni della Vodafone e ho notato una cosa nuova durante le chiamate ora alleg uno screen.... Ora newroot fa la.sua operazione ma alla fine non ho i permessi. Non so ora me lo lascio così.... Peccato perché non posso usare piu xposedSpoiler:
Ma no... Eccoti la soluzione :
Vai in questa pagina : Directory Listing of //Xda/Sony/Xperia Z1/C6903/Generic/14.4.A.0.108/
Scarica cliccando sopra il file : C6903_14.4.A.0.108_generic IT1276-0557.ftf
Installa il firmware con flashtool
Ora hai il cellulare con FW italiano no brand e puoi rifare il root :)
Per ripristinare il cellulare puoi tranquillamente flashare quel FW invece che usare pc compagnion.
Ok grazie proverò appena possibile
panion
anche a me è successo è tutt'ora ho rom con aggiornamento 4.4.4 ....118 ma con riferimento vodafone in precedenza avevo effettuato un aggiornamento tramite pc companion :( mai effettuare aggiornamenti con bootloader sbloccato pc comp. rileva sempre un errore e parte per ripararlo.
buongiorno! fatto tutto ed ora è tutto ok.. grazie mille!!!
ho notato che le applicazioni come di casa sony album non sono aggiornate... si puo fare qualcosa?