Visualizzazione stampabile
-
l'app sfocatura dello z2 e' gia' stata passata ufficialmente sullo z1, si puo' scaricare senza root dal market, speriamo che anche le funzioni video avanzate vengano rese disponibili, anche se ci credo poco. Di sicuro non sarebbe male se prima o poi qualche sviluppatore tirasse fuori una app fotocamera degna di tale nome! I lumia possono essere gestiti totalmente in manuale ed il 1020 acquisisce in raw, su iphone c'e' 645 pro (provato sul 4s, quindi su un iphone con fotocamera non certo ottima) che acquisisce in tiff e permette l'uso in manuale della fotocamera. Su android che c'e'? un cavolo di niente! A che serve mettere fotocamera a ennemila lenti, sensori da millemila pixel se poi dobbiamo fotografare in automatico e la compressione usata e' pessima?
-
qualcuno è riuscito a installare il timeshift video alla fine??
-
Si ala fine sono uscite delle guide recenti per installare facilmente questa mod
Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300T usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
tsubasam
Si ala fine sono uscite delle guide recenti per installare facilmente questa mod
Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300T usando
Androidiani App
Potresti linkare una guida testata e funzionante? Grazie mille
-
Ho installato Cybershot tramite TRWP, ma purtroppo non funziona, anzi, ora la fotocamera non funziona più :|
-
Anche io interessato xchè da quando no messo la cyanogenmod la fotocamera non funziona più e dice impossibile collegarsi e anche quella di google sullo store identico problema
-
2 allegato(i)
ciao spero che tu possa vedere le immagini tramite una rom deodex e xposed installer sono riuscito ad avere ciò Sony Xperia Z1 Root, recovery, Deodex, 4K y TimeShift Video (Android 4.4.4) - YouTube patrizio xperia z1
-
Quote:
Shaytan
Ho installato Cybershot tramite TRWP, ma purtroppo non funziona, anzi, ora la fotocamera non funziona più :|
Quote:
ptrizio
Guardate che esiste una ROM che contiene già tutto ed è semplicissima da installare la trovate nel forum xda. Ora mi mi sfugge il nome ma si trova tra le prime contiene anche i video a 4k
Inviato dal mio C6903 usando Androidiani App
-
Quote:
ptrizio
Le foto in spoiler, grazie.
Ricorate che c'è la sezione moddibg ;)
-
si chiama criskelorom v7.6