intanto ti ringrazio.. allora l ho fatto ed e partito però ad un certo punto la barra di navigazione è sparita e ho dovuto ripristinare nuovamente![]()
Ma che succede? Hai il cellulare posseduto? Chiamiamo l'esorcista? Ora almeno funziona bene?
Inviato dal mio C6903 usando Androidiani App
Sony Xperia Z1 - Full Root - Lollipop - Android 5.0.2
Non lo so guarda ora con newroot non riesco ad avere i permessi è ho notato che con il ripristino con PC companion è stato installato una rom marchiata Vodafone
Brano? No allora PC Sony companion aveva.già scaricato il firmware e al primo ripristino a usato quello. La seconda volta invece se ha scaricato uno da capo ma ha fatto tutto solo.io non ho selezionato nulla quando ho acceso il Cel ho trovato le applicazioni della Vodafone e ho notato una cosa nuova durante le chiamate ora alleg uno screen.... Ora newroot fa la.sua operazione ma alla fine non ho i permessi. Non so ora me lo lascio così.... Peccato perché non posso usare piu xposedSpoiler:
Ultima modifica di thereferee; 04-10-14 alle 15:35
Ma no... Eccoti la soluzione :
Vai in questa pagina : Directory Listing of //Xda/Sony/Xperia Z1/C6903/Generic/14.4.A.0.108/
Scarica cliccando sopra il file : C6903_14.4.A.0.108_generic IT1276-0557.ftf
Installa il firmware con flashtool
Ora hai il cellulare con FW italiano no brand e puoi rifare il root
Per ripristinare il cellulare puoi tranquillamente flashare quel FW invece che usare pc compagnion.
ema500 (04-10-14)
panion
anche a me è successo è tutt'ora ho rom con aggiornamento 4.4.4 ....118 ma con riferimento vodafone in precedenza avevo effettuato un aggiornamento tramite pc companionmai effettuare aggiornamenti con bootloader sbloccato pc comp. rileva sempre un errore e parte per ripararlo.
buongiorno! fatto tutto ed ora è tutto ok.. grazie mille!!!
ho notato che le applicazioni come di casa sony album non sono aggiornate... si puo fare qualcosa?