-
Root 14.4.A.0.157 [ LB / UBL ]
Ciao a tutti!
su XDA hanno trovato il modo per dare i permessi di Root sul nuovo aggiornamento, da ciò che c'è scritto sul forum funziona tranquillamente, io ancora non l'ho provato.
1. Scaricare e installare Flashtool da qui - Downloads - Flashtool
2. Scaricare questi tre file:
C690X_14.4.A.0.108_KernelOnly.ftf: Dev-Host - C690X_14.4.A.0.108_KernelOnly.ftf - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service
C690X_14.4.A.0.157_KernelOnly.ftf: Dev-Host - C690X_14.4.A.0.157_KernelOnly.ftf - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service
rootkitXperia_20140719.zip: Dev-Host - rootkitXperia_20140719.zip - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service
3. Eseguire Flashtool e Flash C690X_14.4.A.0.108_KernelOnly.ftf
4. Uscire Flashtool
5. Root telefono utilizzando rootkitXperia_20140719.zip, estrarre rootkitXperia_20140719.zip, Collegare il telefono con Debug USB, eseguire install.bat
6. Eseguire Flashtool e ora Flash C690X_14.4.A.0.157_KernelOnly.ftf
Link diretto:
Root 14.4.A.0.157 [ LB / UBL ] | Sony Xperia Z1 | XDA Forums
-
Il seguente Utente ha ringraziato vittotjet per il post:
-
-
-
-
Io ho da pochi giorni fatto l'aggiornamento al fw. 157. Vorrei seguire questa guida per fare il root, ma ho qualche dubbio. Per usare flashtool devo prima sbloccare il bootloader? In tal caso se sbloccando il bootloader si formatta tutto, come può funzionare il dispositivo flashando solo i kernel 108 e poi 157? E tutto il resto del firmware dove sta? Spero che la mia domanda sia chiara. Un'altra domanda : ho letto sul forum che fra i due flash di kernel (108 e 157) per il root si può anche usare Newroot, che io ho già usato per fare il root del fw 108. È confermato?
Inviato dal mio C6903 usando Androidiani App
-
-
Funziona. Attenti quando scaricate i file a clickare su download now, perchè "download" è invece un banner che porta altrove, mi ha ingannato alla grande.
-
-
Baby Droid
ciao a tutti, sto incontrando molte difficoltà a trovare e scaricare flashtool, clicco il link e mi segnala pagina inesistente....l'ho trovato nel sito della sony un flashtool ma mi chiede una registrazione che non arriva mai (e ci sto provando da 5 giorni) help!
-
-
Scaricati utorrent e poi clikka su torrent nella pagina di download
-
Il seguente Utente ha ringraziato Liu per il post:
-
Baby Droid
Provo cosi allora,grazie
Bene scaricato e provato, apro flash tool e clicco sul flash, seleziono il 108 e faccio avvia...e nulla compare una finestrella che mi dice di spegnere lo z1 e premere il bottone dietro...non son capace
Ultima modifica di almostone; 20-01-15 alle 16:02
- Motivo: Aggiornamenti
-
-
Se modifichi il post non mi arriva la notifica ecco perché ho risposto solo ora. Spegni, scolleghi, premi e tieni premuto il tasto volume giù, ricolleghi e lasci il tasto volume giù quando parte il flash, insomma giusto il tempo che la finestra scompare e il flash si avvia. Mi pare fosse spiegato nel thread su come flashare firmware con flashtool
EDIT: https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=351981
Inviato dal mio C6903 usando Androidiani App
Ultima modifica di Liu; 20-01-15 alle 20:22
-
-
Baby Droid
Grazie mille, ho editato perche stavo spiegando meglio, perdonate ho letto e riletto tra qua e xda prima di scrivere, ma non capivo la modalità nell'insieme
Grazie ora mi adopero
Ultima modifica di almostone; 20-01-15 alle 20:24
- Motivo: Italiano magari piú corretto
-
-
Senior Droid
Provato proprio ora per ben 2 volte ma niente root eppure tutte le procedure vengono fatte senza nessun messaggio d'errore.
-
Permessi di invio