Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
basileale
Ciao ragazzi avevo visto questo metodo su xda, ma si perdono le chiavi drm? Su xda non c'è scritto niente..
Potresti dirmi se facendo solo il root posso abbassare la frequenza del procio? Grazie
-
Che io sappia eseguire il root non comporta la perdita delle chiavi di mamma Sony
-
Quote:
sportman
Che io sappia eseguire il root non comporta la perdita delle chiavi di mamma Sony
Se su xda non dicono niente presumo che non si perdano, visto che l'hai fatto basta vedere se in ambienti poco luminosi scatta le foto e le postprocessa (altrimenti si vedrebbero pixel gialli/rossi/verdi a caso se si perdono le chiavi no?)
-
Non ho capito sai? Perché dovrei fare una foto per vedere se ho le chiavi? Non basta avere i programmi Sony in fase di installazione della rom?
-
Quote:
sportman
Non ho capito sai? Perché dovrei fare una foto per vedere se ho le chiavi? Non basta avere i programmi Sony in fase di installazione della rom?
Non so, io sapevo che le chiavi drm riguardavano la fotocamera... Comunque sai se posso abbassare le frequenze solo col root?
-
Allora le chiavi non le perdi. Cmq leggendo in giro per modificare le frequenze della CPU devi installare un kernel apposito. Ma se vuoi provare no-frills CPU controllo dal play store sembra fare cmq al caso tuo col solo root
-
Quote:
sportman
Allora le chiavi non le perdi. Cmq leggendo in giro per modificare le frequenze della CPU devi installare un kernel apposito. Ma se vuoi provare no-frills CPU controllo dal play store sembra fare cmq al caso tuo col solo root
E installando il kernal ovviamente perdo tutto giusto? Devo ancora effettuare il root per questo chiedevo se fosse possibile..
-
Certo che si. Cmq le puoi salvare comodamente e reinstallarle quando vuoi ci sono programmi specifici.
-
Quote:
sportman
Certo che si. Cmq le puoi salvare comodamente e reinstallarle quando vuoi ci sono programmi specifici.
Ora magari aspetto la 5.1 per vedere come vanno le cose...
-
Ma se io poi volessi togliere il root per la garanzia basta che faccio l'unroot da supersu e non dovrebbero accorgersi di nulla?