CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 9 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 85
Discussione:

[SOS MODDING] Aiuti e Consigli sulle Operazioni di Modding [Xperia Z2]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Sassari
    Messaggi
    25,641
    Smartphone
    LG G2, LeMax 2

    Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

    [SOS MODDING] Aiuti e Consigli sulle Operazioni di Modding [Xperia Z2]

    THREAD DI SUPPORTO AL MODDING
    XPERIA Z2





    Onde evitare l'inutile proliferare di thread contenenti piccole domande o dubbi sulle attività di modding, è stato creata creata questa discussione.

    Ovviamente, se avete un determinato problema che si verifica solo con una ROM, kernel o mod che sia, siete cortesemente pregati di postare nel thread ad esso dedicato.

    Se il problema si verificasse dopo un aggiornamento ufficiale (quindi NO MODDING), chiedete qui: https://www.androidiani.com/forum/so...o-modding.html

    Per avere un confronto e dei consigli sull'installazione di ROM, kernel o mod utilizzate quest'altro thread: [CAFÈ POINT] Raccolta e consigli su ROM, kernel e mod


    Grazie della collaborazione e buon modding.
    Ultima modifica di NiloGlock; 28-04-14 alle 17:09 - Motivo: Aggiornamento link
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES



    STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
    __________________________________________________

    Smartphone:

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    139

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Come da titolo,avendo sboccato il bootloader e aver perso le chiavi drm, le funzioni tipo bravia engine e altre cose funzionano lo stesso? Come verificare se funzionano o no?grazie

  4. #3
    Senior Droid L'avatar di gianirr90


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    348
    Smartphone
    Sony Xperia Z2

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 30 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Scusate ma facendo riferimento ad un post in cui veniva incollata una guida di xda (che neanche ho ben capito) nella discussione [Guida] ROOT XPERIA Z2 CON BOOTLOADER BLOCCATO, è possibile installare le recovery modificate con il bootloader bloccato (ma il dispositivo ovviamente con il root)?

  5. #4
    Androidiano VIP L'avatar di thereferee


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    fixing...
    Messaggi
    5,024
    Smartphone
    Zenfone 2

    Ringraziamenti
    632
    Ringraziato 1,045 volte in 892 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gianirr90 Visualizza il messaggio
    Scusate ma facendo riferimento ad un post in cui veniva incollata una guida di xda (che neanche ho ben capito) nella discussione [Guida] ROOT XPERIA Z2 CON BOOTLOADER BLOCCATO, è possibile installare le recovery modificate con il bootloader bloccato (ma il dispositivo ovviamente con il root)?
    se ci soni recovery per il bootloader bloccato si.
    Quasi tutti quelli che parlano di calcio hanno giocato a calcio almeno una volta nella vita.
    Quasi tutti quelli che parlano di arbitri non hanno mai arbitrato una partita nella loro vita

    Nicola Rizzoli

    Spoiler:

  6. #5
    Senior Droid L'avatar di gianirr90


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    348
    Smartphone
    Sony Xperia Z2

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 30 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quindi ho capito bene che c'è una distinzione... Se da play store provo a mettere la clockworkmod? qualcuno ha provato se funziona?

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    42

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    salve a tutti ragazzi!!!vi scrivo per chiedervi una mano. ho da poco acquistato il sony xperia z2 e sono contenta della mia scelta. provengo da un iphone e devo dire che questo smartphone ti da 3000 possibilità in più.
    passiamo alla parte dolente...le notifiche degli sms e whats sono davvero basse!!!non si sentono per nulla quindi ho deciso di apportare delle modifiche...
    ora ho trovato una guida su un forum straniero.
    ho letto che bisogna avere privilegi di root : la guida ecco qui [ROOT][D6502/D6503] Easy Root .402 without Downgrade + Locked Bootloader ci siamo
    per poi applicare questo [Z2][4.4][SOUNDMOD]Both speakers while incoming call + headphones boost upd04.07.2014
    ma qui e lì leggo del bootloader bloccato e non...mo io come faccio a vedere sta cosa???

    se ho sbagliato sezione scusatemi...

  8. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2009
    Messaggi
    72

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Cerca il root postato da am6000 fai il root senza intaccare il bootloader

    Inviato dal mio D6503 usando Androidiani App

  9. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2009
    Messaggi
    72

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da morgana82 Visualizza il messaggio
    salve a tutti ragazzi!!!vi scrivo per chiedervi una mano. ho da poco acquistato il sony xperia z2 e sono contenta della mia scelta. provengo da un iphone e devo dire che questo smartphone ti da 3000 possibilità in più.
    passiamo alla parte dolente...le notifiche degli sms e whats sono davvero basse!!!non si sentono per nulla quindi ho deciso di apportare delle modifiche...
    ora ho trovato una guida su un forum straniero.
    ho letto che bisogna avere privilegi di root : la guida ecco qui [ROOT][D6502/D6503] Easy Root .402 without Downgrade + Locked Bootloader ci siamo
    per poi applicare questo [Z2][4.4][SOUNDMOD]Both speakers while incoming call + headphones boost upd04.07.2014
    ma qui e lì leggo del bootloader bloccato e non...mo io come faccio a vedere sta cosa???

    se ho sbagliato sezione scusatemi...
    va qui


    https://www.androidiani.com/forum/mo...-bloccato.html

  10. #9
    Androidiano L'avatar di raniastar


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    157

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da morgana82 Visualizza il messaggio
    salve a tutti ragazzi!!!vi scrivo per chiedervi una mano. ho da poco acquistato il sony xperia z2 e sono contenta della mia scelta. provengo da un iphone e devo dire che questo smartphone ti da 3000 possibilità in più.
    passiamo alla parte dolente...le notifiche degli sms e whats sono davvero basse!!!non si sentono per nulla quindi ho deciso di apportare delle modifiche...
    ora ho trovato una guida su un forum straniero.
    ho letto che bisogna avere privilegi di root : la guida ecco qui [ROOT][D6502/D6503] Easy Root .402 without Downgrade + Locked Bootloader ci siamo
    per poi applicare questo [Z2][4.4][SOUNDMOD]Both speakers while incoming call + headphones boost upd04.07.2014
    ma qui e lì leggo del bootloader bloccato e non...mo io come faccio a vedere sta cosa???

    se ho sbagliato sezione scusatemi...
    Tutti i terminali appena acquistati hanno bootloader bloccato, puoi ottenere i permessi di root senza sboccarlo, ad esempio con la guida che ti hanno postato. Per effettuare alcune personalizzazioni, come cambiare kernel o sostituire il firmware con una rom moddata devi sbloccarlo, andando incontro alla perdita delle chiavi DRM...
    Sony Experia Z2 - 17.1.2.A.0.314 4.4.2 stock with root

    Samsung Galaxy Note Powered by Forest HelloWorld Make II kernel 1.9.0 Final - LT3 modem - AryaMod v5 4.1.2 LTC

  11. #10
    Senior Droid L'avatar di dedalos


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    686

    Ringraziamenti
    156
    Ringraziato 81 volte in 62 Posts
    Predefinito

    A che serve il root con bootloader bloccato?

Pagina 1 di 9 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy