Trovato in rete, spero possa essere d'aiuto a qualcuno (io non sono un "moddatore")
TWRP per Sony Xperia Z2
Ragazzi io provengo da s3 e ancor prima s2 dove il modding era come una droga ahah.. Quindi dopo pochi giorni dal mio acquisto ho deciso di fare il root, ho provato a seguire qualche guida per lo sblocco del bootloader.. Fin qui tutto bene poi quando vado a mettere la recovery il panico! Il telefono non si accendeva più o rimaneva sul logo iniziale Sony.. Che paura ragazzi pensavo già di portarlo in assistenza.. Quindi consiglio a tutti di aspettare qualcosa di più semplice 😁
Se ti sono stato di aiuto premi il tasto 'Thanks' in fondo a sinistra
LG G6 64 GB H870DS
ex : Samsung galaxy s3 Revolution HD 4.2.2 ----- HTC ONE M7 Elegancia ------ Sony Xperia Z2 White
per chi gioca a dark souls e league of legends visitate il mio canale di youtube...![]()
https://www.youtube.com/user/SAiNtJimMyDani
Si si dopo un pomeriggio di imprecazioni si 😁. Ho risolto con flashtool ripristinando il firmware. Procedura del tutto nuova per me provenendo da Samsung
A me da un po' fastidio il perdere i dati...
Phone:Sony Xperia Z2 D6503
Rom: D650X ★ monxDIFIED™ ★ SIRIUZ2™
Kernel: Stock
Xposed Mods: Gravity Box + Greenify etcx + Greenify etc
Già è molto scomodo.. Per fortuna era nuovo e dovevo ancora mettere tutto.. Vi raccomando sempre un backup di tutto, io snobbavo la cosa prima pensando che non potesse capitare.. Molte volte su s3 mi sarebbe servito un backup che non avevo
Ma quindi se sblocco il bootloader è impossibile riportarlo originale perla garanzia?
Inviato dal mio D6503 usando Androidiani App