Visualizzazione stampabile
-
Avrei bisogno di un aiutino, dopo aver fatto root e recovery , ho fatto il backup della stock rom , poi, ho flashato la cm 11s, più le gapps , tutto ok, ho fatto il riavvio, e il terminale non si accende più.
Ho provato tutte le combinazioni tasti, ma nulla, se tengo premuto power fa una piccola vibrazione ogni 3/4 secondi e continua così senza avviarsi.
Aiuto!!!!!:'(
-
Quote:
Originariamente inviato da
nerlim
Avrei bisogno di un aiutino, dopo aver fatto root e recovery , ho fatto il backup della stock rom , poi, ho flashato la cm 11s, più le gapps , tutto ok, ho fatto il riavvio, e il terminale non si accende più.
Ho provato tutte le combinazioni tasti, ma nulla, se tengo premuto power fa una piccola vibrazione ogni 3/4 secondi e continua così senza avviarsi.
Aiuto!!!!!:'(
Riflasha il firmware stock con flashtool, seguendo la guida in rilievo in sezione generale
-
Fatto, tutto ok, non dovrei ringraziarti ma lo faccio ugualmente.
Una curiosità, ho seguito alla lettera il procedimento per root recovery, sembrava tutto funzionante, perchè si è bloccato?
-
raga chi mi puo aiutare ho seguito la procedura parola per parola con flashtool tutto liscio ma rootkit mi restituisce questo messaggio:
---xperia rootkit 2014/07/19---
waiting for device...
"adb" non è riconosiuto come comando interno o esterno
un programma eseguibile o un file di batch .
poi va avanti ma sempre lo stesso messaggio,i file adb sono istallati e non so davvero che fare .
non capisco dove ho sbagliato
-
Quote:
Originariamente inviato da
ilfau
raga chi mi puo aiutare ho seguito la procedura parola per parola con flashtool tutto liscio ma rootkit mi restituisce un messaggio:
---xperia rootkit 2014/07/19---
waiting for device...
"adb" non è riconosiuto come comando interno o esterno
un programma eseguibile o un file di batch .poi va avanti ma sempre lo stesso messaggio,i file adb sono istallati e non so davvero che fare .
Se cerchi è stata data già questa risposta, in pratica non hai i file di adb all'interno della cartella di rootkit
-
ciao , ho dato un occhiatina e ho provato con esyroot,adesso sembra che il telefono è rootato, titanium backup non mi da piu il messaggio di errore.adesso è meglio istallare superuser o super su?anche se non ho ancora ben capito a cosa servono.ciaooo grazie e saluti dalle canarie
-
Io ho messo super su perché lo consigliava la guida, comunque serve per poter autorizzare le applicazioni.... Mi pare che ci sia già quando fai il root controlla dovresti avere un'icona ti il simbolo di superman
-
Usate, se potete, SuperSU meglio se la ver. 1.94 o 1.96
NON AGGIORNATE l'app però (deselezionate l'aggiornamento automatico), le versioni successive danno problemi.
-
mille grazie raga il root è riuscito ,oggi ho provato un po a smanettare il telefono e tutto va a dovere ,fortuna ci siete voi con le vostre guide
-
Una domanda forse stupida ma se io ho già installata la versione 314 del firm, posso fare direttamente il root o devo per forza installare la versione tedesca come dice la guida? Grazie