I file adb.exe lo hai messo dentro la cartella del rootkit? Io non parlavo dei driver adb ma proprio del programma adb
I file adb.exe lo hai messo dentro la cartella del rootkit? Io non parlavo dei driver adb ma proprio del programma adb
Uboat (06-10-14)
Anche usando adb.exe presi dal link suggerito dall'utente XxZacXx http://forum.xda-developers.com/atta...0&d=1406611072
Il problema resta. Ho provato anche su un altra macchina win , sempre virtualizzato, ma non ne vengo a capo. Io metto tutto sulla scrivania. Cartella con rootkit nella quale copio la cartella con i tre file di adb. Devo usare anche flashtool? qualcuno gentilmente può fornirmi il link...quello in prima pagina è stato spostato.
Flashtool di xperia credo non c'entri nulla.
Grazie per la pazienza
La mia storia: Nec P3 - Ericsson 337 - Motorola Razr 2 - Iphone 3G - Sony Xperia Z2
Aspetta tu scrivi che prendi la cartella dove ci sono i file adb e la metti nella cartella del rootkit se fai così è sbagliato dei proprio prendere i singoli file e metterli nella cartella del rootkit
La mia storia: Nec P3 - Ericsson 337 - Motorola Razr 2 - Iphone 3G - Sony Xperia Z2
Ultima prova che posso suggerirti cambia il metodo di connessione al pc se usi l'archivio di massa metti l'altro o viceversa
Ultima domanda e poi cerco di cavarmela da solo. Cosa intendi per archivio di massa? Un HD esterno?
Se vai nel meno della connessione usb ti dà due opzioni di collegqmento o mtp o memoria di massa, guarda che il menu è quello delle connessioni Xperia ultima voce in basso
salve ragazzi vorrei un informazione..ho fatto il root al mio sony z2 ma quando provo a installare aggiornare xposed framework non mi copia il file app_process su system e di conseguenza non funziona..come posso fare? grazie
Sono Desperado. Non ostante l'aiuto,gradito, di Venum non riesco a fare il root. Sempre solito errore. Non riconosce abd come comando.
Uso win virtualizzato su Mac aggiornato a Maverick 10.9.5
Sarà per la mia scarsa conoscenza di Win o perchè decomprimo i file con un programma trial che magari mi corrompe i file....non ne vengo a capo.
Oggi ho trovato questo https://www.youtube.com/watch?v=ECZwdbG8Tf4
Lo ritenete una alternativa valida? Sapete da dove scaricare il programma usato? E' un file .rar ... brutta bestia
Thanck u
![]()