Visualizzazione stampabile
-
Spegni e riaccendi il cell.
Prova, se non funziona, installazione ex novo e procedura di root.
Prima di qualsiasi altra cosa poi installa l'app che ti ho segnalato sopra.
Due considerazioni.
Perchè devi spostare le app nell'SD?
Mettici le foto, i video, le altre cose, ma le app lasciale sul cell, molti widget non funzionano neanche se sposti l'app.
-
forse ho capito.... avevo selezionato in Link2SD percorso installazione: ESTERNA.... per non riempire la mem del telefono..... come devo fare???
-
ma... allora a questo punto a cosa serve aver fatto il root...?
-
Sui terminali come questo, principalmente a togliere tutte quelle app preinstallate e inutili.
Ottimizzare il software e applicare quelle app create dagli sviluppatori.
Moddare lo smartphone ecc.
Ripeto se sposti di default la memoria della fotocamera sull'SD e anche i download, quante app ci vuoi mettere per saturare 9 GB della memoria interna.
-
Ripeto se sposti di default la memoria della fotocamera sull'SD e anche i download
Come si fa a fare questo... spostare la mem. foto e i download???
Sei troppo gentile... ti ringrazio immensamente io proprio non ne ho idea è la prima volta che faccio una cosa del genere...
-
scusa se sto abusando della tua pazienza.... ma non riesco a venirne fuori...il problema mem archiviazione era quello di aver selezionato mem esterna... ora rimesso automatico e non mi da' più errore...
-
1 allegato(i)
Non riesco a fare il root. Scaricato rootKit e adbDriverinstaller, dato i permessi al deviace ma quando avvio l'installer la directory non sembra corretta.
Uso win 7 virtualizzato su Mac
Aiutino grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
Uboat
Non riesco a fare il root. Scaricato rootKit e adbDriverinstaller, dato i permessi al deviace ma quando avvio l'installer la directory non sembra corretta.
Uso win 7 virtualizzato su Mac
Aiutino grazie
So che la discussione è lunga ma se ne già parlato almeno tre pagine dello stesso problema, devi mettere i file di adb dentro la cartella del rootkit
-
Io invece ho creato semplicemente una nuova cartella dove ho messo le due applicazioni:-[
Riprovo
Grazie
-
Provato e riprovato. Oramai sono esausto. Provato e riprovato con file adb con o senza driver per z2 nel rootkit...la risposta è sempre la stessa. Il comando non riconosce la directory ed i file adb non vengono installati:(