CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

Sony z3 compact e Lineage OS

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    62
    Smartphone
    Sony z3 compact

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Question

    Sony z3 compact e Lineage OS

    Ciao a tutti,
    sono un vecchio utente di androidiani, in passato ero in possesso di un Sony Xperia u e un HTC One s.
    Ora da un paio di anni sono in possesso del mio fantastico z3c e dopo questo tempo sto iniziando a vedere qualche rallentamento e qualche problema, apparte il solito problema dello sportellino ormai rimosso perché non stava più chiuso, ho notato che la batteria fa fatica a durarmi una giornata anzi il più delle volte lo devo ricaricare un paio di volte al giorno, la fotocamera che dopo l'aggiornamento a MM non rende più (non che abbia mai fatto foto da prima pagina di giornale ma almeno decenti), ogni tanto si blocca o rallenta...
    Insomma non essendo più nel mondo del modding da un po' di tempo, volevo chiedervi se valeva la pena metterci una custom o no e soprattutto quale.
    Pensavo alla Lineage OS perché ho sempre usato la cyano anche sui miei vecchi device, ne provai anche altre tra cui la paranoid ma se avete consigli su altre rom argomentando i fattori su cui prevalgono sulle altre ROM sarei contento di provarne qualcuna.
    Spero mi possiate essere d'aiuto, grazie in anticipo.

    -Shierjester

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di pasetta


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Torino
    Messaggi
    599
    Smartphone
    HUAWEI P20 PRO

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 41 volte in 39 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da shierjester Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    sono un vecchio utente di androidiani, in passato ero in possesso di un Sony Xperia u e un HTC One s.
    Ora da un paio di anni sono in possesso del mio fantastico z3c e dopo questo tempo sto iniziando a vedere qualche rallentamento e qualche problema, apparte il solito problema dello sportellino ormai rimosso perché non stava più chiuso, ho notato che la batteria fa fatica a durarmi una giornata anzi il più delle volte lo devo ricaricare un paio di volte al giorno, la fotocamera che dopo l'aggiornamento a MM non rende più (non che abbia mai fatto foto da prima pagina di giornale ma almeno decenti), ogni tanto si blocca o rallenta...
    Insomma non essendo più nel mondo del modding da un po' di tempo, volevo chiedervi se valeva la pena metterci una custom o no e soprattutto quale.
    Pensavo alla Lineage OS perché ho sempre usato la cyano anche sui miei vecchi device, ne provai anche altre tra cui la paranoid ma se avete consigli su altre rom argomentando i fattori su cui prevalgono sulle altre ROM sarei contento di provarne qualcuna.
    Spero mi possiate essere d'aiuto, grazie in anticipo.

    -Shierjester
    Ciao, guarda io sono passato da kk a mm saltando LL e devo dire che mi sembra rinato, ho disattivato l'ottimizzazione della ricarica e sembra che magicamente sia tornata più o meno
    ai tempi d'oro (ce l'ho da 2 anni giuto giusto)
    Se ti sono stato d'aiuto premi il tasto Thanks !!!

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    62
    Smartphone
    Sony z3 compact

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pasetta Visualizza il messaggio
    Ciao, guarda io sono passato da kk a mm saltando LL e devo dire che mi sembra rinato, ho disattivato l'ottimizzazione della ricarica e sembra che magicamente sia tornata più o meno
    ai tempi d'oro (ce l'ho da 2 anni giuto giusto)

    ah grazie mille, potresti ricordarmi dove trovo la voce per disattivarlo che controllo e nel caso ti tengo aggiornato.
    Invece in ambito fotocamera come ti trovi? io non ho grossi problemi con quella frontale, il problema sorge quando uso quella posteriore.

  5. #4
    Senior Droid L'avatar di pasetta


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Torino
    Messaggi
    599
    Smartphone
    HUAWEI P20 PRO

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 41 volte in 39 Posts
    Predefinito

    ciao, scusa per il ritardo per la batteria lo trovi in : impostazioni---info sul telefono---stato---ottimizzazione ricarica. Per quanto riguarda la fotocamera, non mi sembra di aver notato cambiamenti, non era un gran che e rimane tale.
    Se ti sono stato d'aiuto premi il tasto Thanks !!!

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Per la fotocamera (con il root e twrp) provate cyberian camera. Migliora un sacco la fotocamera

    Inviato dal mio MI MAX usando Androidiani App

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    62
    Smartphone
    Sony z3 compact

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    scusate se torno su questo topic ma< qualche novità per lineage os?

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy