![]()
non ci ho pensato xD
Samsung Galaxy Gio White Pearl dead
NOW Z3C green!!!
Ciao a tutti,
sto considerando l'acquisto di questo cellulare, soprattutto perche' e' un ottimo cellulare senza essere un "padellone", ma come molti di voi sono un patito di modding e volevo sapere se nel frattempo ci sono state svolte per quanto riguarda il "BackUp" della partizione contentente i DRMKeys o se la cosa sara' sempre impossibile su questo dispositivo...
Vi ringrazio in anticipo...
Ultima modifica di Mrk31; 08-01-15 alle 09:34
ho letto un articolo sul famoso sito HD in cui dicono che hanno trovato il modo per sbloccare il bootloader e mantenere le funzionalità perse..... cerca su google
Ultima modifica di cristianb; 08-01-15 alle 22:00
P.S: Se ti sono stato d' aiuto clicca il tasto thanks qui sotto a sinistra :-)
Ok grazie mille e tutti e 2...quindi per il momento e' possibile riottenere le funzioni abilitate dai DRM (non ho capito quali di preciso, tutte???)...pero' sembrerebbe che cio' sia possibile solo con l'utilizzo di ROM "stock" giusto?
Qualcuno per caso ha gia' provato questo metodo? Funziona?
Su xda a molti ha funzionato, come hanno anche riportato nell'op
Ripristina gli algoritmi della fotocamera per la scarsa luminosità e l'x reality perlopiù, ma comunque non vedo il senso di mettere rom aosp o comunque non stock based su terminali come questo, a quel punto tanto vale comprare un Nexus
Don't be a n00b, be a newbie.
Breaking news: potrebbero essere riusciti a ottenere il root senza sbloccare il bootloader, che è il primo passo per il backup della ta partition e quindi delle drm keys. Grossissimo passo avanti per tutta la gamma z3!
[BOUNTY] Z3 lineup - Root with LB method ***$ 3000.00+ GOAL REACHED*** - Post #897 - XDA Forums
eeeeeeeeee ed è fatta giefroot - rooting tool (CVE-2014-4322) - XDA Forums
Ultima modifica di thereferee; 24-01-15 alle 15:29
Don't be a n00b, be a newbie.
francy1098 (24-01-15)
Quasi tutti quelli che parlano di calcio hanno giocato a calcio almeno una volta nella vita.
Quasi tutti quelli che parlano di arbitri non hanno mai arbitrato una partita nella loro vita
Nicola Rizzoli
Spoiler:
Samsung Galaxy Gio White Pearl dead
NOW Z3C green!!!