Ciao, sto per comprare questo telefono e sto dando un'occhiata in giro per quanto riguarda il modding. Su XDA è stato aperto questo thread.
OVVIAMENTE: non mi assumo nessuna responsabilità nel caso in cui doveste friggere il vostro telefono e ritrovarvi con un costoso fermacarte. Per qualunque dubbio fate riferimento al thread originale che è in costante aggiornamento da parte dell'autore.
- Traduzione -
USATE QUESTA GUIDA A VOSTRO RISCHIO
REQUISITI
- Sony Xperia Z3C (qualunque)
- Caricato il firmware con root 23.0.1.A.5.77
- Recovery
INSTALLAZIONE
1. Da recovery fare un backup della propria ROM
2. Scaricare lo zip flashabile
3. Flasharlo da recovery
4. Wipe Cache e Dalvik Cache (e Data - opzionale)
LISTA DEGLI APK DI SISTEMA RIMOSSI
/system/app/
Spoiler:
/system/priv-app/
Spoiler:
Possono essere rimossi manualmente con Root Explorer anche tutti gli apk contenuti in:
/system/etc/customization/applications/
/system/etc/product/applications/
Credits:
@androplus per il Kamome tool
@chainfire per SuperSU
THREAD ORIGINALE SU XDA A CURA DI serajr
Link: [23.0.1.A.5.77] Debloated, Deodexed, Zipalig… | Sony Xperia Z3 Compact | XDA Forums
DA NOTARE:
- ho fatto una traduzione veloce;
- non ho (ancora e ancora per un po' non lo avrò) un telefono per testare la guida;
- siccome non ho il telefono in questione, lascio il compito a qualche volenteroso utente di aggiornare il thread qui;
- chiederei ai moderatori di dare un'occhiata alla traduzione per vedere se ci son boiate scritte, dal momento che sono abbastanza nuovo nel mondo Android
OVVIAMENTE: non mi assumo nessuna responsabilità nel caso in cui doveste friggere il vostro telefono e ritrovarvi con un costoso fermacarte. Per qualunque dubbio fate riferimento al thread originale che è in costante aggiornamento da parte dell'autore.

LinkBack URL
About LinkBacks
Rispondi quotando

)) photo sideshow mi sembrava fosse di sony.. Allora si può aggiungere anche keep, life log, what's new ok google