questo è il sito da dove reperire le rom:CyanogenMod Downloads
SMARTPHONE: XPERIA Z3 COMPACT
ROOT: NONE
BOOTLOADER: LOCK
ROM: Concept for Android
ANDROID: 6.0.1 Marsmallow
rizzo85 (07-02-15)
Mancano gli screen al primo post, il link per il download e del thread ufficiale sempre al primo post, e possibilmente dividi (anche con colori diversi e carattere diverso) le varie parti dei thread come prerequisiti, installazione e la parte che dici che l' hai provata e non ti assumi responsabilità.
Quasi tutti quelli che parlano di calcio hanno giocato a calcio almeno una volta nella vita.
Quasi tutti quelli che parlano di arbitri non hanno mai arbitrato una partita nella loro vita
Nicola Rizzoli
Spoiler:
rizzo85 (07-02-15)
e questo è il link delle gapps aggiornate: http://wiki.cyanogenmod.org/w/Google_Apps
ti consiglio di metterlo in prima pagina ;-)
rizzo85 (07-02-15)
L' ho modificata io, guarda quello che ho fatto
Meno male che ti avevo detto di riordinarla...
P.s. ti avevo detto anche di mettere il link al thread originale che manca ancora...
Ho modificato ancheRicorda che non tutti sono esperti di modding e potrebbero non sapere quali sono i wipe. Una guida deve essere per tutti, quindi deve essere chiarafate i soliti wipe
Ultima modifica di thereferee; 07-02-15 alle 14:59
Quasi tutti quelli che parlano di calcio hanno giocato a calcio almeno una volta nella vita.
Quasi tutti quelli che parlano di arbitri non hanno mai arbitrato una partita nella loro vita
Nicola Rizzoli
Spoiler:
rizzo85 (07-02-15)
[quote name="lucajuventino" post=6584268]L' ho modificata io, guarda quello che ho fatto
Meno male che ti avevo detto di riordinarla...
P.s. ti avevo detto anche di mettere il link al thread originale che manca ancora...
Ho modificato ancheRicorda che non tutti sono esperti di modding e potrebbero non sapere quali sono i wipe. Una guida deve essere per tutti, quindi devi essere chiara[/QUOTE]fate i soliti wipe
Grazie a te e a francy 1098 per l aiuto che mi avete dato nel formulare la guida in modo ottimale grazie :-)
Inviato dal mio D5803 usando Androidiani App
Certo è un vero peccato che come questa CM12 o l'altra AOSP su XDA non si possano montare con il nostro bootloader non modificato :-(
Hispa
Nicola Rizzoli
Spoiler:
Rispetto al software originale mi sembra più veloce e fluida. Il sensore di luminosità è completamente da fixare, la batteria mi sembra che sia peggiorata, non di molto, in quanto riesco a fare benissimo 3 ore e mezza di schermo acceso rispetto alle quattro che facevo prima. Infine un altro pro sarebbe quello degli aggiornamenti quasi giornalieri.