ma va !! (sono ironico) ti riformulo la domanda... xposed su lollipop digerisce il modulo 20mpx superiorauto? qualcuno lo ha testato?
ma va !! (sono ironico) ti riformulo la domanda... xposed su lollipop digerisce il modulo 20mpx superiorauto? qualcuno lo ha testato?
sì, questo si sapeva...infatti il bug di xposed che causa il bootloop secondo alcuni sta proprio nelle app(odexed, quindi sul firmware stock) invece nelle rom deodexed questo non si verifica poichè sono più compatibili ma le prestazioni sono leggermente sottotono in quanto le singole app devono essere ogni volta decompilate(questo è risaputo)
scusami non avevo capito, comunque personalmente non ho verificato ma credo che il modulo sia pienamente compatibile in quanto l'app della fotocamera è rimasta pressochè invariata, inoltre potresti chiedere a gi4angi di verificare su quella rom anche perchè è un modulo comodissimo, aggiungo che sarebbe opportuno verificare se funziona amplify per poter bloccare qualche servizio del "telefono(le chiamate)" addirittura a volte consuma anche più dello schermo nonostante non chiamo per ore e ore. buona pasquetta![]()
Attuale
Sony Z3 Compact
ROM: Lollipop .690 + Root + Recovery + Xposed
Nexus 7 2013!!!
ROM: AOSP
Thanks![]()
Infatti Michele, ho confermato ciò che aveva accennato hispanico e risparmiare un bel formattone!Installati sia camera che amplify e sembrano funzionare... I 20 in manuale ci sono e amply ha preso permessi e fatto i primi setting automatici... Il tempo dirà se la batteria dura di più! Per le foto faccio qualche scatto oggi è vediamo. Buona pasquetta ragazzi ci si legge verso sera.
Gian
...Stay tuned
Nel weekend pasquale ho provato e riprovato e si posso dire che habemus LolliPop Deodex, Rooted, SuperSu compatibile con Xposed, versione ITA Nobrand di cui al mio post.
E' uno zip da flashare direttamente sulla mia rom o comuqnue su un Firmware 23.1.A.0.690 rooted.
Non ho tolto le apps (Debloated), perchè volevo una rom completa...
....IN UPLOAD
Hispanico
Ultima modifica di hispanico; 07-04-15 alle 10:13
hispanico (07-04-15)
Chiusura su richiesta autore.
---> Huawei P30 Pro <--> Huawei Mate 20 Pro<---
---> Ignorantia legis non excusat. Nuovo regolamento del forum <---
hispanico (08-04-15)