CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
Discussione:

Ibernare Gemini con Greenify, disattiva le regole impostate?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2015
    Località
    Mondragone
    Messaggi
    9
    Smartphone
    Sony Xperia Z3 Compact

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ibernare Gemini con Greenify, disattiva le regole impostate?

    Salve a tutti, ho una domanda per voi che mi sta assillando da qualche giorno e spero possiate aiutarmi:
    se iberno con Greenify l'applicazione Gemini App Manager le regole di autorun che ho impostato continueranno a funzionare o si disattiveranno con l'ibernazione di Gemini?

  2.  
  3. #2
    Malaya
    Guest
    Predefinito

    Puoi benissimo ibernare Gemini con Greenify, faccio la stessa cosa. Addirittura si può benissimo ibernare anche GravityBox, e altri moduli di Xposed. Come vedi nello screenshot, le tengo tutte ibernate.


  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2015
    Località
    Mondragone
    Messaggi
    9
    Smartphone
    Sony Xperia Z3 Compact

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie mille

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2015
    Località
    Mondragone
    Messaggi
    9
    Smartphone
    Sony Xperia Z3 Compact

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Malaya, dato che ti vedo ferrato sull'argomento , mi sai dire anche se dopo i normali aggiornamenti delle app dal playstore le regole di Gemini restano invariate?

  6. #5
    Malaya
    Guest
    Predefinito

    Si, restano invariate, se parliamo di avvio automatico, oppure di servizi disattivati con app tipo Disable Service e My Android Tools. Se poi parliamo di "permessi" delle app "nuovi" che possono essere aggiunti dallo sviluppatore per ogni nuovo aggiornamento, allora bisogna negarli ogni volta che si aggiorna.

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2015
    Località
    Mondragone
    Messaggi
    9
    Smartphone
    Sony Xperia Z3 Compact

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Avevi ragione ...sto provando varie impostazioni e disattivazione di servizi per migliorare la resa della batteria ed i tuoi consigli sono stati preziosi!
    Mi sai dire se con Greenify (con modulo a pagamento) posso disattivare tranquillamente tutti i servizi di sistema o mi consigli di lasciarne qualcuno problematico?

  8. #7
    Malaya
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da crazyteo89 Visualizza il messaggio
    Avevi ragione ...sto provando varie impostazioni e disattivazione di servizi per migliorare la resa della batteria ed i tuoi consigli sono stati preziosi!
    Mi sai dire se con Greenify (con modulo a pagamento) posso disattivare tranquillamente tutti i servizi di sistema o mi consigli di lasciarne qualcuno problematico?
    No, alt non ibernare app di sistema, o meglio, può ibernare app tipo Youtube, Maps, Google+ ecc, Browser, Radio (anche se non serve), ma non ibernare altro, tipo Google Play Services, fosse altro per un semplice motivo, cioè quello che tanto si riavviano dopo poco.

    Con Greenify Donate, puoi per esempio evitare che altre app risvegliano dalla ibernazione il Browser per esempio. Puoi attivare le notifiche "GCM Push" anche di app ibernate come Tapatalk, WhatsApp, App Google, nel senso che ricevi le loro notifiche anche quando sono ibernate anche a schermo spento.

  9. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2015
    Località
    Mondragone
    Messaggi
    9
    Smartphone
    Sony Xperia Z3 Compact

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ottimo proprio quello che volevo sapere! Avevo provveduto ad ibernare le app che hai detto ma avevo tralasciato le altre dato che non ne ero sicuro! Ti ringrazio tantissimo

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy