Ciao a tutti!!
qualcuno ha provato ad installare la cm12?
io ci ho provato ma ho avuto problemi del modificare il file update-script
Visualizzazione stampabile
Ciao a tutti!!
qualcuno ha provato ad installare la cm12?
io ci ho provato ma ho avuto problemi del modificare il file update-script
con il semplice root senza sbloccare il bootloader, gli eventuali aggiornamenti come si fanno? tramite ota non posso più?
ho kitkat, ma il fw è aggiornato al 25 novembre devo fare un down-grade?
Ciao ragazzi, ho appena preso un sony z3 e ieri si è automaticamente aggiornato a lollipop...ho visto che per ora non è possibile ottenere i permessi di root con android 5. E' possibile fare un downgrade?
Ciao ragazzi.
Oggi mi è arrivata una notifica di aggiornamento software alla versione 23.1.A.1.28 (sono 26 mb). Io ho già lollipop con root (versione uppata da ciccio80), se effettuassi l'aggiornamento perderei il root giusto?
scusate sono un possessore di uno z3 brand tim appena aggiornato a lollipop e mai rootato...come faccio a portarlo in modalità recovery e fare un total swipe?! grazie
Buonasera, mi trovo in questa situazione:
TWRP: v2.8.4.0
Versione di Android: 4.4.4
Numero Build: 23.0.1.A.5.77
Ho fatto il root tramite le vostre guide appena preso il tel 2/3 mesi fa, poi ho installato un firmware preerooted di un utente di questo forum (Maya???), vorrei passare all'ultima versione di Lollipop, dove posso trovare un firmware preerooted, poiché non sono in grado di crearmene uno. :)
Ciao, è stato postato su xda l'ultimo firmware uscito, non so se posso postare il link per sicurezza te lo mando in privato!