Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ph1l
Quindi diciamo che è na cosa fattibile? Era solo una mia impressione che per G2 si muovessero molte più cose?
Ho avuto LG G2 ed è oggettivo che c'è molto più modding per quel dispositivo.Ora ho Z3 da quasi un anno e credo che sia un device da usare in condizioni stock con i permessi di root sbloccati ovviamente :laughing: .Sbloccare il bootloader di Z3 implica la perdita di gran parte del software proprietario della fotocamera....
-
Ecco si, avevo letto questa cosa. Una delle cose che mi spinge a cambiare il g2 per z3 è la fotocamera, quindi rootando il device perderei la qualità della stessa?
L'audio invece com'è? Il g2 non mi soddisfa nè per la qualità della "ripresa" (spesso distorta), nè per la riproduzione, l'audio in uscita è bassissimo, usarlo come navigatore è un'impresa.
Grazie mille per la disponibilità.
-
Ciao a tutti ragazzi,
scrivo in questa sezione sperando sia corretto. Ho un problema grave con il mio z3 dopo aver cercato di mettere una nuova rom presa da xda ZyxxOS | 6.0 | V1.2 | Pure | Stable | Fast.
Dopo aver fatto la procedura di istallazione in TWRP ho come sempre riavviato ma il cellulare non si accende più. Ho cercato di scollegarela batteria e fare un soft reset tenendo premuto power e vol+ ma si accendono i led di notifica in alto prima rosso e poi blu ma non succede comunque nulla. Ho provato anche a collegarlo al pc ma con la stessa procedura rimane il led blu perennemente acceso senza che il cellulare si riesca ad accendere. Cosa devo fare? Devo disperare?
Vi ringrazio molto in anticipo.
-
Quote:
notfear
Ciao a tutti ragazzi,
scrivo in questa sezione sperando sia corretto. Ho un problema grave con il mio z3 dopo aver cercato di mettere una nuova rom presa da xda ZyxxOS | 6.0 | V1.2 | Pure | Stable | Fast.
Dopo aver fatto la procedura di istallazione in TWRP ho come sempre riavviato ma il cellulare non si accende più. Ho cercato di scollegarela batteria e fare un soft reset tenendo premuto power e vol+ ma si accendono i led di notifica in alto prima rosso e poi blu ma non succede comunque nulla. Ho provato anche a collegarlo al pc ma con la stessa procedura rimane il led blu perennemente acceso senza che il cellulare si riesca ad accendere. Cosa devo fare? Devo disperare?
Vi ringrazio molto in anticipo.
Ciao
ti consiglio di provare col tasto reset.Apri lo sportellino di destra,dove risiedono la sim card e la microSD e troverai un tastino giallo molto piccolo,si riesce ad intergagire con esso solamente con uno stuzzicadenti o con qualcosa con una punta piccola.Premilo e tienilo premuto fino al tentativo di riavvio del tuo Z3.
Poi in base a "come si riavvierà il telefono proverai una procedura di ripristino.
-
Quote:
DiNG0
Ciao
ti consiglio di provare col tasto reset.Apri lo sportellino di destra,dove risiedono la sim card e la microSD e troverai un tastino giallo molto piccolo,si riesce ad intergagire con esso solamente con uno stuzzicadenti o con qualcosa con una punta piccola.Premilo e tienilo premuto fino al tentativo di riavvio del tuo Z3.
Poi in base a "come si riavvierà il telefono proverai una procedura di ripristino.
Intanto grazie mille della risposta.
Non capisco se sbaglio qualcosa ma il tasto giallo ho provato a spingerlo sia con lo z3 attaccato a corrente che staccato e non ho segni di vita ugualmente. Non vedo che sullo schermo appaia nulla che mi porta a pensare che stia tentando di avviarsi.
Avete qualche altra idea o sbaglio qualcosa provando?
-
Quote:
notfear
Intanto grazie mille della risposta.
Non capisco se sbaglio qualcosa ma il tasto giallo ho provato a spingerlo sia con lo z3 attaccato a corrente che staccato e non ho segni di vita ugualmente. Non vedo che sullo schermo appaia nulla che mi porta a pensare che stia tentando di avviarsi.
Avete qualche altra idea o sbaglio qualcosa provando?
Premi il tasto e tienilo premuto per qualche secondo ed il telefono dovrebbe riavviarsi.
-
Sono arrivato fino tenerlo premuto 30 secondi ma non mi da segni di vita...
-
Quote:
notfear
Sono arrivato fino tenerlo premuto 30 secondi ma non mi da segni di vita...
Hai provato sia da spento che da acceso? Puoi tentare un ripristino con PC Companion ma se anche quella procedura non dovesse sortire risutati devi portarlo in assistenza.
-
Sinceramente non riesco a capire se si accende visto che l'unico segno di vita del cellulare è il led di notifica che lampeggia rosso sotto carica e rimane con luce fissa blu se lo attacco al pc spingendo power col +. Comunque conoscete una guida per PC companion?
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-
Quote:
notfear
Sinceramente non riesco a capire se si accende visto che l'unico segno di vita del cellulare è il led di notifica che lampeggia rosso sotto carica e rimane con luce fissa blu se lo attacco al pc spingendo power col +. Comunque conoscete una guida per PC companion?
Per PC Companion non serve una guida,basta che lo colleghi e clicchi su ripristina dispositivo.